Domenica, 28 aprile 2024 - ore 00.36

Cremona News » Il Punto

OGNI COSA È CONNESSA: IL TEDx APPRODA A CREMONA Si presenta il 27 febbraio ore 18.30

È ufficiale: Cremona avrà il suo TEDx. Si svolgerà il 23 maggio 2020 a Palazzo Pallavicino e il titolo è “Ogni cosa è connessa”. La presentazione dell’evento si terrà giovedì 27 febbraio 2020 alle ore 18.30 presso il CRIT – Polo per l’Innovazione Digitale, in via dell’Innovazione Digitale, 3 a Cremona.

TAVOLA DELLA PACE CREMONA TUTTI AL BOSCHETTO domenica 12 gen. DIRE NO ALLA GUERRA

La Tavola della Pace di Cremona in questo terribile momento in cui il mondo appare in balia di una guerra mondiale combattuta a pezzi in terre che non sono quelle dei contendenti, in cui il Medio Oriente è sull'orlo di una esplosione bellica che può coinvolgere tutto il Mediterraneo con alto rischio anche in Italia per la presenza di armi nucleari, in cui devastazione e morte colpiscono intere popolazioni inermi e senza voce.

Riccardo Merli ed altri consiglieri presentano mozione su situazione ospedale di Cremona

Su iniziativa dei gruppi consiliari di Fare Nuova la Città e Cremona Attiva Riccardo Merli ed altri consiglieri comunali hanno presentato una mozione , da approvare in un prossimo consiglio comunale, sulla situazione che si sta delineando all’Ospedale del capoluogo che preoccupa molti cittadini che non accettano una riduzione dei servizi.

Fiere Cremona Grande successo di pubblico per Il BonTà 2019

Folla per il 16° Salone delle eccellenze enogastronomiche dei Territori. Ospiti d’onore la Calabria, con diversi stand e molti prodotti caratteristici: dal peperoncino, messo nel caffè o nei cocktail, all’interessante esperienza di Pecco, acronimo di Piazza Etica Calabria Contadina.

Dopo il Servizio “ N.U.E 112” ……a Cremona anche l’Elisoccorso in ore notturne.

Il Prefetto di Cremona, Dott. Vito Danilo Gagliardi,ha incontrato, oltre ai Vertici provinciali delle Forze dell’Ordine e ai rappresentanti dei Vigili del Fuoco, il Vice Presidente della Provincia, nonché alcuni Sindaci e loro delegati allo scopo di esaminare la progettualità in merito all’operatività del Servizio “Elisoccorso 118 AREU”, ovvero alla sua implementazione anche durante le ore notturne.
Petizioni online
Sondaggi online