Martedì, 19 febbraio 2019 - ore 19.33

Lombardia Notizie

Regione Lombardia: Le novità per i diabetici in farmacia

La farmacia è il primo presidio sul territorio del Servizio Sanitario Regionale e collabora attivamente con Regione Lombardia per accordi che siano virtuosi per il sistema e vantaggiosi per il paziente.

MANTOVA il 27 GENNAIO CELEBRA IL GIORNO DELLA MEMORIA

La Repubblica italiana riconosce il giorno 27 gennaio, data dell'abbattimento dei cancelli di Auschwitz, "Giorno della Memoria" , al fine di ricordare la Shoah (sterminio del popolo ebraico), le leggi razziali, la persecuzione italiana dei cittadini ebrei

Federconsumatori, Emilio Viafora rieletto presidente

Si è concluso a Rimini, il 16 gennaio, l’VIII congresso nazionale della Federconsumatori, nell’ambito del quale è stato rieletto, in qualità di presidente nazionale, Emilio Viafora.

BIMBI TRATTATI COME COSE INUTILI di VINCENZO ANDRAOUS (CDG Pavia)

Ancora, ancora e ancora, in un asilo nido, in una scuola materna, in uno spazio dell’infanzia, ancora, ancora e ancora botte, percosse, umiliazioni, ferite profonde, sui bimbi, sui genitori, su una società allo sbando, una collettività ripetutamente colpita alle spalle, a tradimento

Cremona Nuovo portale S.I.L.V.I.A. e Nuovo sistema caricamento istanze VIA e verifica VIA

Come previsto dalla D.G.R. 7697/2018, a partire dal giorno 01/01/2019 tutte le istanze di V.I.A. (valutazione di impatto ambientale), verifica di assoggettabilità a V.I.A e scoping dovranno essere presentate alle rispettive Autorità Competenti Regionali, Provinciali ovvero Comunali unicamente mediante utilizzo dell'applicativo S.I.L.V.I.A.

PROGETTO RETE TRAMVIARIA DELLA CITTÀ DI BRESCIA

La nuova infrastruttura tranviaria di progetto si estende per 23 km in ambito cittadino, di cui circa il 35% realizzata in corsia riservata, separata dal traffico automobilistico.

A35 Brebemi, confermato lo sconto del 20% anche per tutto il 2019

Brescia, 1 gennaio 2019. È stato confermato lo sconto sui pedaggi di A35 Brebemi. La promozione rinnovata anche quest’anno per tutto il 2019 è stata pensata e fortemente voluta per abbassare i costi di percorrenza, compensando l’adeguamento tariffario comunicato dal Ministero dal primo gennaio 2019.
Petizioni online
Sondaggi online