Domenica, 29 marzo 2020 - ore 23.38

Lombardia Notizie

Giardino della pace, giardino della memoria

Giardino della pace, giardino della memoria. Le deportazioni partite dal Binario 21 della Stazione di Milano Centrale, conferenza in occasione del Giorno della Memoria al Teatro Giovanni XXIII di Sotto il Monte (BG).

Nasce a Milano il primo Ospedale

Regione Lombardia, ASST Fatebenefratelli Sacco e Fondazione Onda annunciano il nuovo orientamento verso la medicina di genere dell’Ospedale Macedonio Melloni di Milano: da struttura tradizionalmente dedicata all’ostetricia e alla ginecologia, al primo Ospedale della donna, una struttura territoriale in grado di prendere in carico gli ambiti fisiologici della salute femminile, le patologie più frequenti e le necessità clinico assistenziali delle donne nelle varie fasi della loro vita, riservando attenzione anche alla salute delle lavoratrici

Presepi artistici di Luigi Macchi in mostra al Castello di Fagnano fino al 6/1

La Pro Loco e il Comune di Fagnano Olona hanno organizzato una bellissima esposizione di "Presepi artistici" realizzati a mano dal fagnanese Luigi Macchi. Allestita nella Sala del Camino al Castello Visconteo di Fagnano Olona, sarà visitabile al pubblico da domenica 22 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020, con orari di apertura il sabato dalle ore 15 alle 18 e …

Medioevo in Libreria 2019-2020, quarta giornata

Sabato 11 gennaio 2020 l’Associazione Italia Medievale è lieta di invitarvi alla quarta giornata di Medioevo in LIbreria 2018-2019 organizzato in collaborazione con l’Istituto Italiano dei Castelli e con la sua sezione Lombardia .

A35 Brebemi, sconto del 20% anche per tutto il 2020

Brescia, 28 dicembre 2019. Confermato lo sconto del 20% sui pedaggi di A35 Brebemi. La promozione, rinnovata in questi giorni e valida per tutto il 2020, è da sempre pensata e fortemente voluta per abbassare i costi di percorrenza lungo la tratta.

MANTOVA PROGETTO PILOTA PER L'UNIONE DI COMITATI CIVICI

Il forte malcontento nei confronti dei partiti politici richiede una particolare riflessione nel modo di far politica. Nel nostro sistema politico i partiti sono certamente indispensabili come è ormai inevitabile una riforma strutturale in termini di democraticità e trasparenza perché ritrovino credibilità.
Petizioni online
Sondaggi online