La questione ha avuto tanto clamore mediatico, quanto scarsa chiarezza sul merito della vicenda e sulle motivazioni che hanno portato alla decisione cui e' pervenuta la Corte.
"Auspico che il Consiglio Regionale possa condividere e votare favorevolmente in aula le proposte allegate, affinchè il nuovo anno si apra con una rinnovata attenzione per le persone più fragili e per le loro famiglie” conclude.
“Gli anziani ricevono gratuitamente i pannoloni. Perché non fare lo stesso con i pannolini per i minori delle comunità di accoglienza e delle famiglie affidatarie, che inoltre necessitano anche di latte in polvere per sopravvivere?”
ORA REGIONE LOMBARDIA PRENDA IN CARICO LE PROCEDURE DI RISARCIMENTO. I CITTADINI PENALIZZATI DAL FLOP VACCINI NON DEVONO SCONTARE I RITARDI DELLA BUROCRAZIA”.
I minori delle comunità di accoglienza e delle famiglie affidatarie non possono aspettare due anni per una visita: urgono corsie preferenziali per il loro calendario visite
Domani sabato 12 dicembre in tutta Italia prende il via la campagna nazionale del Partito della Rifondazione Comunista per il rilancio del pubblico e 500.000 assunzioni.
Dicembre 2020. Si conclude un anno difficile, in cui abbiamo dovuto superare problemi che non avremmo mai pensato dover affrontare. Un anno difficile dal punto vista economico e sociale, che possiamo salutare con un'unica speranza, che l'Anno Nuovo ci riporti ad una serena normalità
Si ricordi di essere un Governatore e non un megafono di becera propaganda Il Consigliere cremasco del interviene in merito alle Dichiarazioni del governatore Fontana.