Tutti gli americani sono sconvolti per la morte brutale di George Floyd, alla cui famiglia il mio governo promette giustizia”. Così Donald Trump riconosceva la tragica fine del cittadino afro-americano a Minneapolis.
Una cinquantina, invece, gli Stati che hanno mobilitato la Guardia Nazionale, per affiancare le polizie locali nella gestione dell'ordine pubblico con oltre 17.000 riservisti tornati in servizio.
Trump e McConnell collaborano per mantenere i due terzi del potere federale, usando in modo particolare i soldi per ricompensare i loro alleati e punire quegli individui recalcitranti.
SI È SPENTO PER CAUSE NATURALI NELLA SUA CASA DI NEW YORK A 84 ANNI. A SETTEMBRE AVREBBE DOVUTO IMPACCHETTARE L’ARCO DI TRIONFO A PARIGI. RIPERCORRIAMO QUI LA SUA VICENDA UMANA E ARTISTICA.
Il sottosegretario agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale, Manlio Di Stefano, ha avuto nei giorni scorsi un colloquio telefonico con il ministro degli Affari Esteri della Repubblica delle Filippine, Teodoro Lopez Locsin jR
La MotoGP partirebbe, come anticipato, da Jerez de la Frontera, con dei test dal 15 luglio, mentre i primi GP avranno luogo, sempre a Jerez, la settimana successiva
Secondo i Centers for disease control and prevention (Cdc), la massima autorità sanitaria degli Stati Uniti, il Sars-cov-2 non si diffonde facilmente sulle superfici.