Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 10.20

PUNTO CREMONESE: le probabili formazioni di Cremonese-Reggina

Oggi alle 14.00 allo Zini scenderanno in campo Cremonese e Reggina in una partita che sulla carta promette molte aspettative vista la posta in palio ed il gioco espresso dalla 2 squadre

| Scritto da Redazione
PUNTO CREMONESE: le probabili formazioni di Cremonese-Reggina

Oggi alle 14.00 allo Zini scenderanno in campo Cremonese e Reggina a giocarsi la partita della 35a giornata del campionato di serie  B. Pecchia dovrà fare a meno di Strizzolo (fermato dal giudice sportivo  per un turno di squalifica), Ravanelli, Crescenzi, Alfonso e Celar per problemi fisici. 

Le buone notizie arrivano dal rientro dalla squalifica di Castagnetti ed al recupero di Bartolomei, Pinato e Zaccagno. 

La probabile formazione nel 4-2-3-1 schierato da Pecchia vedrà tra i pali Carnesecchi, terzino sinistro Valeri, coppia centrale Bianchetti e Terranova in mezzo e Fiordaliso schierato come terzino destro. 

Sulla mediana di centrocampo  Castagnetti farà coppia con Bartolomei, mentre sulla trequarti da sinistra a destra si posizioneranno Valzania, Gaetano e Buonaiuto, pronti ad inserirsi alle spalle dell'unica punta Ciofani. 

CREMONESE [4-2-3-1] Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Terranova, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Valzania, Gaetano, Buonaiuto; Ciofani. All. Pecchia

 

Nella Reggina, che nel periodo di stop ha avuto a che fare con delle positività al Covid, sarà assente per squalifica l'ex grigiorosso Montalto, darà forfait anche l'altro ex Kingsley a cui si aggiungono Faty, Situm e Micovschi. 

L’ex Baroni schiererà probabilmente un  4-2-3-1 speculare a quello di Pecchia con Nicolas tra i pali, Stavropoulos e Cionek centrali difensivi, terzino sinistro Di Chiara e Del Prato sulla fascia opposta. 

Crimi e Crisetig davanti alla difesa ed alle spalle dei 3 centrocampisti  Bellomo, Folorunsho ed Edera a supporto dell'unica punta scelta tra Rivas Denis ed Okwonkwo.

REGGINA [4-2-3-1] Nicolas; Del Prato, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Bellomo, Folorunsho, Edera; Okwonkwo. All. Baroni



-Gazzaniga Daniele-

510 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria