Sabato 6 novembre è stata Inaugurata al Museo del Violino la mostra, a cura di Gianluca Marziani e Stefano Antonelli, sarà visitabile fino al 4 marzo 2022.
Welfare ha concluso il censimento dal basso delle piante tagliate. Di fatto in questi ultimi 15 anni sono stati rimossi alberi per far posto ai parcheggi
La fuga d’amore di Alessandra Spotti, la 15enne scomparsa da Cremona lunedì 25 ottobre, e del suo fidanzato 18 enne è finita nella stazione ferroviaria di Torino.
Quando è stato costruito ed inaugurato, circa 15 anni or sono, l’IPERCOOP Cremona Po nelle zone cerchiate in giallo erano stati piantumati 30ina di alberi.
Questa volta è l’amico Mario che ci informa.Ci segnala che nello spartitraffico , di fronte all’Ospedale, sono stati tagliati un 20ina di alberi e mai sostituiti.
Ad oggi quelle piante tagliate non sono mai state sostituite. Ci ricorda sempre Matteo che l’idea era quella di mettere alberi che si usano per fare i violini.
Focus sul raddoppio della tratta Mantova-Codogno, sull’incremento delle rete ferroviaria a servizio del porto canale e sul ripristino del collegamento CR-PC