Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 09.41

Cremona News » Soresinese

Notizie da Soresina e d'intorni: cultura, eventi e attualità dal soresinese.

ASPM, CNA, ECIPA e ANICA inagureranno il prossimo 27 settembre il ‘Laboratorio della Sostenibilità'

L'inaugurazione del "Laboratorio della Sostenibilità" di Soresina che si terrà mercoledì 27 settembre pv. Alle ore 10.alle ore 14.30, presso il Laboratorio della Sostenibilità di Via Cairoli 17 a Soresina, si svolgerà il 1° workshop dal titolo "INNOVAZIONE E INTEGRAZIONE TECNOLOGICA NEL SETTORE DELL'IMPIANTISTICA: IMPRESA 4.0, MERCATO, FORMAZIONE E NUOVE COMPETENZE

Soresina Stasera Lunedì 31 luglio ultima serata della Festa Democratica

All’ex Ippodromo undici serate di musica, svago e ottima cucina. Lo scorso Venerdì 21 luglio prenderà il via quella che un tempo si chiamava Festa de l’Unità e che oggi, chiuso il giornale fondato da Antonio Gramsci, risponde al nome di Festa Democratica del Soresinese.

Soresina ASPM , CNA e ANICA realizzano Laboratorio della Sostenibilità

Mercoledì 16 novembre pv alle ore 11, presso la sede di ASPM Soresina Servizi Spa in Via Cairoli, 17 a Soresina, si è svolto l’incontro di presentazione e firma dell’accordo quadro per la realizzazione e la gestione di un “Laboratorio della Sostenibilità”.

Soresina Il Circolo del PD risponde a Forza Italia

Come già avvenuto in passato, si preferisce parlare alla pancia, e non alla testa della gente, e si sceglie di farlo su un tema delicato come la sicurezza dei cittadini, a fronte del fenomeno dell’immigrazione, che sta investendo l’Italia e l’Europa intera e sta assumendo dinamiche di così complessa gestione da mettere in crisi tutti i governi dell’Occidente

Soresina All’asilo nido Stella Stellina una bella esperienza

Tutto ciò che l’Asilo Nido Stella Stellina ha regalato ai nostri bimbi è stato davvero insostituibile: la possibilità di crescere in un ambiente sereno, sicuro e pieno di stimoli educativi, un’isola felice in questo mondo che ci fa così paura, la possibilità di condividere il cammino di crescita con altri bimbi più piccoli e più grandi.

Secondo la Lega Nord Soresina è la citta delle risse.

In queste due lettere che pubblichiamo di Federico Lena ( Cons.reg.Lega) e Fiorenzo Lodi (Seg.Lega Soresina) la Lega avvalora la tesi di una Soresina con troppi immigrati responsabili di risse ecc. Pertanto cavalcano la solita ‘tigre’ della necessità di fare pulizia ecc.
Petizioni online
Sondaggi online