Martedì, 30 aprile 2024 - ore 07.21

Italia Notizie

Nasce a Roma il Comitato per il No sui referendum sulle riforme costituzionali.

Nasce il “Comitato per il no” al referendum sulle riforme costituzionali. Lo ha annunciato il Coordinamento democrazia costituzionale nel corso di una conferenza stampa in cui ha presentato anche i ricorsi contro l’Italicum e i due quesiti referendari già depositati in Cassazione per chiedere l’abrogazione di alcune norme chiave della nuova legge elettorale.

Un quadrifoglio fra le sbarre,da una detenuta per Roverto Cobertera

Un giovane mio compagno con problemi di droga sta andando fuori di testa e sto pensando che molte volte non sono i reati che una persona commette a farlo diventare criminale, ma il posto dove lo mettono e gli anni di carcere che gli danno. (Diario di un ergastolano www.carmelomusumeci.com )

Rai, di più per tutti di Paolo Cova

Questa settimana, alla Camera, abbiamo approvato la nuova legge sulla riforma della Rai e del servizio pubblico radiotelevisivo.

Torna a suonare l’organo di Don Camillo

Domenica 25 Ottobre alle ore 21, presso la chiesa parrocchiale di Brescello si terrà un concerto per soprano ed organo, nell’ambito della XIII rassegna “Musica intorno al fiume”, organizzata dall’Associazione Culturale “Giuseppe Serassi” di Guastalla.
Petizioni online
Sondaggi online