La pluricampionessa olimpica e mondiale Valentina Vezzali è stata oggi festeggiata per la sua brillante e straordinaria carriera sportiva nelle Fiamme oro.
Grande adesione alla mobilitazione contro la militarizzazione del Corpo. "Civili per Natura", piazza piena e colorata per chiedere una vera riforma della sicurezza. Fp Cgil: "Ribadiamo il nostro fermo no a questo atto sbagliato, a rischio i diritti"
Nelle prossime settimane partirà Coaching Experience, il nuovo Corso di Prometeo Coaching per la tua crescita personale e professionale. L’evento si terrà a Roma, Milano e Verona. Solo 50 iscritti potranno partecipare gratis.
Sostenibilità, ambiente, tradizioni, sana alimentazione sulla costa romagnola con il ritorno di Happy Bio, per vivere una vacanza ricca di esperienze ed emozioni.
Ha ucciso Prince e prima, a centinaia e centinaia, diversi statunitensi. E' il fentanil, l'oppiaceo sintetico che puo' essere 50 volte piu' potente dell'eroina
L’11 settembre 2001 con l’attacco alle ‘Torri genelle’ di New York si apre una nuova fare del terrorismo islamico che passando per diversi e sanguinosi episodi arriva fino ad oggi
EMOM sta per Each Minute On Minute ed è uno degli allenamenti più classici di CrossFit e come osservato in The Box magazine, “Questa formula permette all’atleta di fare accumulare volume di lavoro e solidità, con una buona meccanica di esecuzione, con carichi o movimenti che richiedono elevati livelli di coordinamento“.
Dal 6 al 10 luglio “In viaggio sulle Orobie” toccherà le cime della Valfurva e i luoghi della Grande Guerra. Giornalisti, alpinisti, musicisti e fotografi in cammino per riflettere su passato e presente tra incontri, letture e persino concerti. E quest’anno il viaggio si fa anche social.
La prima cosa da fare in caso di furto, smarrimento o distruzione di una o di tutte e due le targhe della propria auto è presentarsi con la carta di circolazione presso uno degli organi di Polizia competenti per sporgere regolare denuncia.