“I fondi europei del Psr vadano alle aziende agricole italiane e lombarde e alle industrie cooperative che operano con vera materia prima italiana e non a quelle realtà industriali che usano materia prima straniera e poi spacciano i propri prodotti per Made in Italy.
Si segnala quanto accaduto a molti soci della Palestra Virgin Active San Donato, a Firenze, invitando tutti gli iscritti a controllare eventuali doppi addebiti della quota mensile di abbonamento nel proprio conto corrente.
Sono prevalentemente pregiudicati di origine sarda, le 23 le persone indagate per i reati di associazione per delinquere, rapina, porto illegale di armi da guerra, associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e favoreggiamento.
Venerdì scorso, intorno alle 4 di notte i malviventi, dopo aver procurato uno squarcio nel telone del veicolo di un polacco intento a riposare, hanno iniziano a trasbordare la merce, 51 colli di abbigliamento di marca, su un analogo mezzo affiancato.
Non è sempre il 21 marzo e, anzi, non lo sarà fino al 2102: il perché lo spiega l'astronomia. L’equinozio di primavera del 2016 è stato questa mattina alle cinque e mezza
La Deputata del Partito Democratico: «Abbiamo scelto un’impostazione che promuove, tutela, riconosce e incentiva il già tanto che avviene in questo settore»
Il parlamentare: «Questa risposta abbraccia le autostrade e tralascia l’alternativa ferroviaria. Sarebbe questa la cura del ferro sbandierata da Delrio?»
Il ministro dell’Interno Angelino Alfano partecipa alla deposizione della corona sul luogo dove fu rapito Aldo Moro e furono uccisi gli uomini della scorta
Dal 12 marzo le riforme introdotte dal Jobs Act si completano con un altro importante tassello: la presentazione telematica delle dimissioni volontarie e della risoluzione consensuale del rapporto di lavoro.