Contestualmente all'inizio delle asciutte saranno avviate altresì le attivita' di recupero della fauna ittica, ad opera del personale consortile in collaborazione con aziende specializzate e associazioni di pescatori, in modo da preservare il piu' possibile, durante gli inevitabili periodi di secca, i delicati equilibri ambientali.
Lavorare per oltre quattro anni con uno stipendio base bloccato ai livelli del 2010, tredicesima e ferie al 70% e quattordicesima addirittura integralmente sospesa non e' rinunciare a 'qualcosa sul trattamento economico', ma sono enormi sacrifici!
Si terra' nella cittadina lonatese dal 15 al 17 gennaio 2016. Con qualche anticipazione: questa sera, al Teatro Italia, ci sarA' il Gran Galà Show con Vincenzo Regis, alle 20.45 a ingresso libero; il 14 gennaio sara' inaugurata la mostra 'Fuori dal seminato: le 10 giornate dell’agricoltura' a Palazzo Zambelli e due convegni sono in programma martedì 12 e giovedì 14 gennaio
L’avviso pubblico non ha scadenza e termina i suoi effetti all’occupazione di tutti gli alloggi in locazione: la domanda dovra' pervenire, unitamente agli allegati sopra richiesti, per posta o consegnata a mano presso gli uffici di Fondazione Casa Amica, in via Grumello, 10 a Bergamo.
Appuntamento domani, venerdì 8 gennaio, alle 11:30, presso la Sala A. Celesti, del Palazzo Comunale di Piazza Martiri della Libertà, 12 (Lonato del Garda)
Tra i prodotti piu' richiesti in questa prima giornata di saldi: maglieria, giubbotti, piumini, camiceria, capospalla, cappelli, stivaletti, 'sneakers' e borse
L’appuntamento e' previsto dalle ore 10.00 alle ore 16.00 con orario continuato: l’asilo aprira' alle visite guidate per papa' e mamme attuali e future o con piccoli in eta' da nido.
“Con tutti i problemi più urgenti che ci sono, mi pare assurdo pensare di spendere 2 miliardi di euro, se li hanno, per scavare un canale navigabile da Milano al Po passando da Lodi e Cremona anche perché è un progetto vecchio di oltre cento anni che solo per l’idea è già costato troppo
Una smentita che non ritengo affatto formale, bensi' di sostanza nel perseguire la strada per un’aggregazione tra Camere di Commercio molto più ampia rispetto alla sola Mantova.
In sostanza, benefit anziche' soldi. A costo zero per le casse del Palazzo Comunale. ''Vogliamo che il Comune possa adottare un modello virtuoso gia' testato con successo in altri enti pubblici ma soprattutto nel privato'' spiega il Sindaco Stefania Bonaldi