Mercoledì, 03 marzo 2021 - ore 09.33

Rubriche News » Diritti del Lavoro

Cgil For Women Il cambiamento che vogliamo

Il cambiamento che vogliamo. Proposte femministe a 25 anni da Pechino”, è l’esito del confronto di idee ed analisi tra oltre 40 associazioni e donne femministe di varia provenienza, compresa la Cgil nazionale, coordinate da D.i.Re Donne in rete contro la violenza.

Fisco: Cgil, Cisl, Uil, da luglio meno tasse per lavoratori in busta paga

Chiediamo al Governo di aprire un confronto di merito con il sindacato su questi temi con l’obiettivo – concludono Cgil, Cisl e Uil, di definire una riforma fiscale equa, utile anche alla straordinaria ricostruzione economica e produttiva a cui il Paese è chiamato

CGIL Lombardia aderisce all’appello della Casa della Carità

Investire nel territorio, ridurre le disuguaglianze, attualizzare il welfare di comunità, riconoscere il primato della salute nell’economia e nella politica: queste le richieste del movimento Prima la Comunità, ispirato dalla Casa della Carità di Milano, contenute in un appello che anche la Cgil Lombardia ha sottoscritto.

Cgil Quando lavorare da casa è . Smart ?

La Cgil nazionale presenta la prima indagine nel panorama nazionale che racconta lo smart working dal punto di vista delle lavoratrici e dei lavoratori. Lo studio è stato promosso in collaborazione con la Fondazione Di Vittorio ed è stato realizzato attraverso un questionario diffuso online durante i giorni del lockdown.

Un ecobonus non fa primavera |Cgil Colletiva

Molti i provvedimenti di natura fiscale contenuti nel Decreto Rilancia Italia, incentivi e detrazioni per sostenere l'economia non fanno, però, una politica industriale
Petizioni online
Sondaggi online