Martedì, 30 aprile 2024 - ore 07.59

Rubriche News » Pianeta Anziani

Gli anziani sono una parte viva della società. Articoli, notizie ed eventi per chi si sente o meno coinvolto nella terza età.

Piacenza Iniziative dedicate alla terza età – Autunno 2019

Gli Enti di Promozione sportiva e le palestre private che hanno aderito all’avviso per l'affidamento della concessione del servizio – impiegando istruttori qualificati, tutti con laurea in Scienze motorie, offrono tariffe particolarmente vantaggiose (65 euro, se di età compresa tra i 60 e i 65 anni compiuti al momento dell’iscrizione, o 55 euro se di età superiore ai 65 anni), a fronte di un contributo economico del Comune

Cgil-Cisl-Uil Rinnovo esenzioni 2019 per i pensionati

Molti cittadini lombardi stanno ricevendo in questi giorni delle lettere da parte di Regione Lombardia contenenti notizie e istruzioni sulla complessa materia delle esenzioni dai ticket sanitari, corredate dal modulo utile per la richiesta di esenzione o di rinnovo delle esenzioni già possedute.

BRESCIA SOGGIORNI CLIMATICI PER ANZIANI 2019

I soggiorni climatici per anziani, organizzati dai servizi sociali del Comune di Brescia, offrono l’opportunità di trascorrere un periodo di vacanza socializzante a tariffe contenute.
Petizioni online
Sondaggi online