Sabato, 03 maggio 2025 - ore 19.02

Cremona Notizie

Notizie di Cremona: cultura, intrattenimento, politica e appuntamenti a Cremona e dintorni.

Lucia Lanfredi (M5S Cremona ) presenta una mozione sul TTIP

Oggi 3 settembre ho presentato la mozione qui allegata Il M5S infatti, esprime la propria preoccupazione riferita al TTIP ( TRANSATLANTIC TRADE END INVESTIMENT PARTNERSHIP), perchè ritiene che ben poco trapeli attualmente sulle trattative di questo accordo, che dovrebbe creare una grande area di libero scambio tra nord America ed Europa.

Successo del primo pic nic di UnaRivolta onlus

Il primo pic nic al parco organizzato da UNArivolta Onlus e dall’amministrazione comunale nel parco di via Rosselli e nell’adiacente area cani è stato, nonostante il grande caldo, un esperimento riuscito.

Informagiovani Cremona le offerte di lavoro al 1° settembre 2015

CVqui è la banca dati lavoro online dell’Informagiovani realizzata in collaborazione con l’Associazione Industriali di Cremona e il Gruppo Giovani a Confronto, un servizio gratuito rivolto a tutti i cittadini in cerca di lavoro e a tutte le aziende che lo offrono.

Osservatorio Agri&Food di CremonaFiere n.61/2015

Expo L’agroalimentare italiano spicca il volo oltre confine. SUINI Lieve miglioramento a luglio per la redditività degli allevatori. SUINI Per la Commissione europea la produzione aumenterà. SUINI Per la Commissione europea la produzione aumenterà.
Petizioni online
Sondaggi online