L’ onorevole Toninelli ha confuso il ruolo di parlamentare con quello di agente tributario. Fa un uso compulsivo del termine ‘truffa’. La riforma della seconda parte della Costituzione è un buon compromesso democratico.
L'assemblea nazionale di SEL con solo due astenuti e nessun voro contrario ha approvato il documento politico sulla costruzione del nuovo soggetto della sinistra unita.L'appuntamento a Cremona è per mercoledì 4 novembre 2015 alle ore 21 presso la sede di Sinistra Ecologia Liberta a Via Cadore, 96.
Promosso da Cna Artistico Nazionale e CNA di Cremona alla presenza di autorità , liutai,insegnanti di musica, presidi di Conservatori musicali e famiglie di studenti di musica. Un'ottima occasione di promozione di azioni a favore della cultura e delle imprese.
La Festa continua domani domenica 25 ottobre con la rievocazione del matrimonio di Bianca Maria Visconti nel cui pranzo è stato presentato il nuove dolce: il Torrone. Tanto divertimento e sport qui al #CocaColaVillage! C'è anche il vostro Cremoncino pronto ad abbracciarvi! #festadeltorrone
Domenica 25 ottobre, ore 11.00 Ridotto del Teatro A. Ponchielli Guida all’ascolto di La scala di seta di G.Rossini conversazione con Vittoria Fontana e Francesco Ommassini
Si è svolta oggi, sabato 24 ottobre alle ore 15, presso la Sala Maffei della Camera di Commercio di Cremona la premiazione del Concorso “Il Miele Cremonese più buono”.
CREMONA: Nei giorni della Festa del Torrone ( il 24 e 25 ottobre, e dal 21 al 29 novembre) l’Academia Cremonensis ospiterà un’esposizione di opere del Maestro Gian Luigi Barcarolo.
In un workshop alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona (28-31 ottobre) gli allevatori raccontano la propria esperienza. Debuttano sistemi d'avanguardia che aumentano il benessere animale e fanno risparmiare tempo ed energie agli allevatori.
Concerto sabato 24 ottobre, alle 22:00, al Circolo Arcipelago di Via Speciano, 4 (ingresso con tessera Arci 2015). In apertura, il trio lodigiano Intimissimo
Lo studio, promosso dal Museo del Violino e realizzato in collaborazione con Università di Pavia e Cr.Forma, presentato nell’ambito del 23° Congresso IGIIC
Tecnologia al servizio dell'allevamento: dai microfoni nelle stalle per scoprire i vitelli con la tosse, ai software per le razioni alimentari personalizzate per ogni bovino.