Sabato, 27 aprile 2024 - ore 16.45

Italia Notizie

Le 5 migliori discoteche di Roma

Quali sono le migliori discoteche a Roma? Come scegliere la serata più cool o l'evento più esclusivo? Ecco la classifica (soggettiva) delle 5 migliori discoteche della capitale.

TripAdvisor Premium, l'ultimo ''ricatto'' 1.200 euro per influenzare il cliente

L'ultimo servizio di TripAdvisor dà la possibilità ai ristoratori, con 99,99 euro al mese (circa 1.200 l'anno), di comprarsi visibilità e manovrare l'opinione del cliente mettendo in risalto le opinioni più positive. Le testimonianze di chi non lo sceglie ci sono già: Roberto Peschiera, consulente, parla di una raffica di recensioni negative

9 semplici stratagemmi per essere più produttivi al lavoro

Essere produttivi nella propria attività è tutta una questione di saper prendere la decisione giusta e metterla in atto con provvedimenti efficaci. Jabra vi suggerisce nove trucchi per migliorare la produttività attraverso una maggiore concentrazione e una efficace forma di collaborazione con chi lavora con voi.

RC animali: in Italia mercato potenziale di oltre 532 milioni di euro

Il mercato delle assicurazioni per cani e gatti ha un valore potenziale, in Italia, di oltre 532 milioni di euro. Facile.it, principale comparatore italiano del settore assicurazioni, ha analizzato il fenomeno scoprendo quanto costi oggi, nel nostro Paese, assicurare un cane o un gatto, quali siano i casi coperti e, soprattutto, quelli non coperti dall’assicurazione; non valida, ad esempio, se si scopre che l’animale è stato maltrattato, ma anche se subisce danni durante una battuta di caccia o, ancora, se è un cane utilizzato per scopi “professionali”.

Home restaurant, quando la politica è strabica

Una legge serve, ma che sia rigida e con sanzioni pesantissime. Quella approvata alla Camera, invece, lascia ancora troppa libertà ai ristoranti casalinghi, che possono continuare a fare concorrenza a quelli tradizionali

Trento: furti di carburante per un milione di euro

La banda era composta da 12 persone di diverse nazionalità; quattro sono finite in carcere; per tre è stata disposta la custodia agli arresti domiciliari e cinque persone sono indagate in stato di libertà.

Stavano per assaltare un furgone portavalori, arrestati 8 pregiudicati

Gli otto pregiudicati, quasi tutti originari della provincia di Foggia, sono stati arrestati dagli uomini delle Squadre mobili di Milano, Foggia e Bari con l’accusa di tentata rapina, rapina, ricettazione, riciclaggio, detenzione e porto illegale di armi e munizioni da guerra.

Aduc Caminetto acceso. Quanto inquina?

Cosa c'e' di meglio di un camino acceso? Crea calore, intimita' e accoglienza. Chi non lo vorrebbe? Per secoli e' stato il centro della casa: si cucinava e riscaldava.
Petizioni online
Sondaggi online