Domenica, 28 aprile 2024 - ore 01.41

Italia Notizie

Venezia: Save the Children inaugura i il nuovo Punto Luce a Marghera

I destinatari dello spazio, nato in collaborazione con il Comune di Venezia e con Itaca Cooperativa Sociale Onlus, saranno bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni che potranno usufruire del sostegno allo studio e di attività culturali e sportive, laboratori di informatica e di invito alla lettura.

Money laundring

Con la "Money laundring" banca occulta riciclava il denaro dello spaccio

Demansionamento del lavoratore e mobbing: gli orientamenti della giurisprudenza

Due recenti sentenze della Cassazione ripropongono il tema del mobbing in ambito lavorativo, in fattispecie in cui si discuteva se il demansionamento od un rilevante mutamento delle mansioni potesse configurare un comportamento del datore di lavoro mobbizzante, idoneo a sostanziare il diritto del lavoratore al risarcimento danni.

Maltempo : Coldiretti, ecco la prima mappa dei danni

Campagne sott’acqua per effetto del maltempo che ha allagato i terreni e le colture con perdite delle produzioni agricole, dalle serre inondate ai ortaggi distrutti fino ai danni provocati alle pregiate nocciole del Piemonte Igp.

Da Cremona Grano Duro ,pronto il decreto per gli aiuti

E’ in via di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale il decreto ministeriale che ha istituito un fondo di 10 milioni di euro, per il raccolto 2017, riservati ai produttori di grano duro che conferiscono il prodotto per l’utilizzo nella filiera della pasta.

ADUC Roma capitale. Atac e Atm: bilanci a confronto

Sintesi dell'intervento del segretario dell'Aduc, Primo Mastrantoni, al convegno organizzato il 22/11/2016 dall'associazione La Marianna e Fondazione Einaudi su trasporti e rifiuti a Roma.

Uisp 25 novembre giornata internazionale sulle donne

Il 25 novembre si celebra la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, per ricordare l’impegno che tutti dobbiamo mettere in campo per fermare un dramma che certamente non può limitarsi all’istituzione di una giornata

ADUC Tonno fresco. Proibiti nitriti e nitrati

Abbiamo sollecitato la ministra della Salute, Beatrice Lorenzin e il ministro alle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Maurizio Martina, affinche' operino per porre fine a questa attivita' illegale.

In tutta Italia Novità per la Settimana del Baratto 2017

L’ottava edizione della Settimana del Baratto apre i battenti e si prepara ad accogliere viaggiatori da ogni parte del mondo. Grazie all’iniziativa del portale www.bed-and-breakfast.it , fino a domenica 20 novembre sarà possibile alloggiare in 2.000 B&B di tutta Italia GRATIS, barattando in cambio quello che si possiede o che si sa fare.

ADUC Raggi e Trump.Lettera alla sindaca di Roma

Il segretario dell'Aduc, Primo Mastrantoni, ha trasmesso una lettera alla Sindaca di Roma, Virginia Raggi, in merito all'invito rivolto al neo eletto presidente degli USA, Donald Trump.
Petizioni online
Sondaggi online