“Ci teniamo a segnalare ai colleghi della maggioranza che la ricreazione estiva è finita e che è anche ora di smetterla con le sparate da spiaggia come il test antidroga per i consiglieri o la class action contro l’accoglienza ai profughi.
Provincia di Varese anche per l’anno scolastico 2015 – 2016 garantirà i Servizi di assistenza educativa scolastica per studenti con disabilità frequentanti le scuole secondarie di secondo grado e i Cfp provinciali.
“Un’opera inutile, costosa e obsoleta che stravolgerebbe il territorio”. Così Alessandro Rota, Presidente Coldiretti Milano, Lodi, Monza Brianza boccia senza appello l’idea di riportare in vita il canale navigabile tra Cremona e Milano.
“Ci auguriamo che l’attuazione della riforma della sanità sia la buona occasione per Maroni di dimostrarsi capace di agire autonomamente dalle logiche da manuale Cencelli.
Dopo aver rilevato che circa 115 rotabili stanno circolando sulla rete regionale senza che sia stata effettuata la revisione annuale prevista dalla normativa, abbiamo richiesto con un’interrogazione diretta all’Assessore Regionale ai Trasporti di attivarsi per effettuare le doverose verifiche e intervenire per individuare le responsabilità e sanare il problema.
I risi seminati all’inizio di aprile sono pronti: il gran caldo di quest’estate e le temperature record di luglio e agosto, infatti, hanno anticipato la fioritura e la maturazione, soprattutto per quanto riguarda le varietà più precoci
Continuiamo le nostre interviste per la rubrica “Artisti italiani per Expo”, creata con l’intento di valorizzare, promuovere e divulgare presso il grande pubblico la cultura e l’arte, intervistando questa volta l' ex-ballerina Rossana Seghezzi
La UPF Monza sta promuovendo la “Settimana della pace 2015” con una serie di manifestazioni, in collaborazione con molte altre Associazioni, con l'adesione e il patrocinio del Comune e della Provincia di Monza.
«Non sarà forse vero e proprio "stalking" via mail, ma invieremo comunque una segnalazione motivata al Garante della Privacy sull'attività "propagandistica" condotta dal consigliere di Forza Italia Fabio Altitonante, per capire se la stessa è stata effettuata nel rispetto della normativa di legge»