Martedì, 31 marzo 2020 - ore 01.51

Rubriche Notizie

EdAgricole STRATEGIA DI MERCATO E GESTIONE DELL'IMPRESA VITIVINICOLA

L’articolazione degli argomenti e l’inserimento di percorsi di lettura consentono di ricorrere al testo come a un prezioso manuale di gestione, consultandolo, di volta in volta, in base alle esigenze di approfondimento che possono emergere durante le delicate fasi della vita aziendale.

Cremona EMERGENZA CORONAVIRUS: PROGETTI DELLA DIOCESI A SOSTEGNO DEGLI OPERATORI SANITARI

In questi giorni di grande prova, a fianco di tante notizie di sofferenza, solitudini, morti e drammi famigliari, assistiamo anche a esempi di grande responsabilità da parte degli operatori sanitari, e si moltiplicano anche gesti di bella e spontanea generosità avviati da singoli, gruppi o associazioni, tutti segnali che danno luce, nutrono la speranza, ci fanno sentire “uno”, in comunione gli uni con gli altri.

ADDIO DON VINCENZO Sergio Ravelli (Cremona)

E' venuto a mancare don Vincenzo Rini, se l'è portato via questo maledetto virus. Con don Vincenzo, prete e giornalista, già direttore dell'ormai defunto settimanale diocesano La Vita Cattolica, i radicali di Cremona hanno sempre tenuto aperto il dialogo, rispettoso e leale anche se da postazioni diverse.

EDAGRICOLE IL MELOGRANO di Alessandra Gentile e Giuseppina Las Casas

In questo libro, rivolto a tecnici, agronomi e agricoltori, si espongono i progressi in campo scientifico che hanno riguardato l’introduzione di nuove promettenti cultivar, le tecniche agronomiche per la coltivazione su larga scala e le tecnologie applicate ai processi di lavorazione e di trasformazione del frutto.

News Pianeta Migranti Cremona . Il Parlamento Europeo intervenga per fermare violenze, uso della forza e violazione dei diritti umani alla frontiera Ue

Facciamo appello al Parlamento Europeo e ai gruppi politici che rappresentano i cittadini e le cittadine dell’UE affinché venga fermata la violenza e l’uso della forza contro persone inermi al confine tra UE e Turchia e venga ristabilita la legalità e il rispetto dei diritti umani, in primo luogo il diritto d’asilo.
Petizioni online
Sondaggi online