Lunedì, 17 dicembre 2018 - ore 16.39

Rubriche Notizie

Cgil Camusso: il governo colpisce i più deboli di Emanuele Di Nicola

Il segretario generale della Cgil chiude l'assise della Toscana. "Nella manovra c'è il condono e la flat tax: l'esecutivo se la prende con i poveri, usa la paura per il consenso, non ha un'idea di sviluppo. Un Paese autarchico è una follia economica"

Colletta Alimentare anche a Cremona sabato 24 novembre

COLLETTA ALIMENTARE, che vedrà sabato 24 novembre in tutta Italia - ed anche a Cremona e provincia - i supermercati e centinaia di volontari impegnati nella raccolta di generi alimentari.

Sala affollata per ‘Cremona in bicicletta’ lo scorso mercoledì

Sala affollata per ‘Cremona in bicicletta’ lo scorso mercoledì L’8 novembre 1894 nasceva, infatti a Milano, il TCCI con l’intento di perseguire e promuovere l’uso turistico della bicicletta. A poche settimane dalla divulgazione dello Statuto nascevano, in luoghi diversi del paese, ben 4 sezioni locali tra le quali Cremona, che si rivelò subito molto attiva.

Cgil Italia Parma, arriva il bollino antifascista

il Comune si impegna a subordinare la concessione di spazi pubblici, patrocini, contribut all'esplicito riconoscimento da parte dei richiedenti dei principi costituzionali e al ripudio da parte degli stessi di principi e pratiche fasciste e razziste