Domenica, 28 aprile 2024 - ore 10.57

Rubriche News » Il Punto

Tutti i sindaci eletti nei 97 comuni della Provincia di Cremona nelle elezioni del 26 maggio.

I sindaci non eletti ancora sono: Cremona e Casalmaggiore dove vi sarà il ballottaggio il 9 giugno.Non valida l’elezione a Persico Dosimo ( essendoci una sola lista non è stato raggiunto il quorum del 50%) e quindi sarà nominato un commissario in attesa di nuove elezioni, A Pessina Cremona dove si prefigura un ricorso in quanto il perdente chiederà la pronuncia del TAR in quanto Ester stanga ha preso solo un voto di maggioranza.

SORPRESA DI PASQUA PER LA NEO-MAGGIORENNE HMC-MEZZA MARATONA CITTA’ DI CREMONA

Sei mesi da un lato; sei giorni dall’altro. Sei sono infatti i mesi che mancano alla diciottesima edizione della HMC – Mezza Maratona Città di Cremona, quest’anno in calendario domenica 20 ottobre p.v.; e sei sono invece i giorni all’apertura delle iscrizioni a questo ormai classico appuntamento sportivo autunnale.

Cremona Celebrato il 159° anno di fondazione del Corpo della Polizia Locale

Sala della Consulta di Palazzo Comunale gremita in occasione della cerimonia per il 159° anniversario della fondazione del Corpo della Polizia Locale dove le massime autorità civili e militari cittadine, i rappresenti delle Associazioni Combattentistiche d’arma e di servizio, dei Comitati di Quartiere e numerosi cittadini hanno presenziato ai discorsi celebrativi e alla consegna dei riconoscimenti.

QualyFood Week a CremonaFiere dal 25 al 29 marzo 2019

CremonaFiere con AITA dà il via a “QualyFood Week”, una lunga settimana dedicata alla formazione e all’aggiornamento degli operatori del settore alimentare dal 25 al 29 marzo. Focus sull’eccellenza agroalimentare del territorio in un convegno organizzato con il Comune di Cremona il 28 marzo
Petizioni online
Sondaggi online