Domenica, 28 aprile 2024 - ore 10.39

Rubriche News » Il Punto

ADUC Il morbillo e le elezioni europee

La piattaforma Facebook, multinazionale del tartufismo, ha fatto sapere che renderà “meno visibili” i gruppi di pagine che diffondono false informazioni sui vaccini.

Uisp Cremona Presentata la 10^ Edizione della Corsa Rosa

Corretti stili di vita, informazione e movimento, mix vincente 10^ edizione della Corsa Rosa 2019, Corsa Podistica non competitiva delle DONNE aperta a tutti, per la prevenzione oncologica. Domenica 10 marzo presso Canottieri Dopolavoro Ferroviario

Cremona Teatro Ponchielli DANZA XXXI edizione2019 Evento 17 marzo

La rassegna di Danza ospiterà poi la seconda data dei Momix (17 marzo), gli straordinari artisti, danzatori e acrobati capitanati da Moses Pendleton. Con il nuovo lavoro ispirato ad Alice di Lewis Carrol, il coreografo più immaginativo del mondo della danza ha scelto di infilarsi nella tana del Coniglio per scoprire un mondo magico dove il corpo umano si trasforma, e niente è ciò che appare.

Cremona Cr.Forma: al via il corso ASO – Assistente di Studio Odontoiatrico

Una figura ricercatissima dal mercato del lavoro Cr.Forma ha presentato oggi con il patrocinio di ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) il nuovo corso ASO – Assistente di Studio Odontoiatrico, una professione molto ricercata che trova inserimento negli studi dentistici, pubblici e privati

Amnesty Cremona Oggi 25 gennaio fiaccolata per Giulio Regeni

Alle 19.41 del 25 gennaio, in oltre 100 piazze italiane, migliaia di luci saranno pronte ad accendersi per ricordare il momento esatto dell'ultimo sms inviato da Giulio Regeni prima di essere sequestrato in Egitto, sottoposto nei giorni successivi a feroci torture e assassinato.

Cremasco dell’Anno 2018, Menzione d’Onore a Piero Lombardi

Domenica 20 gennaio alle ore 16 presso l’Auditorium Manenti a Crema, si terrà la cerimonia di conferimento di “Cremasco dell’Anno 2018” all’Associazione Crema Popolare per il Territorio. Nel corso dell’evento verranno assegnate anche sette Menzioni d’Onore. Tra i premiati il Maestro Piero Lombardi

ADUC Governo. Lega e M5S sulla legittima difesa che non difende

Una legittima difesa che non difende. Così potremmo definire il testo della proposta di legge della maggioranza legastellata che, in questa settimana, sarà discussa in Commissione giustizia alla Camera dei deputati, per poi passare all'aula per il varo definitivo.

ADUC Governo. Salvini, Di Maio, gli immigrati e le bufale

Roma, 07.01.2019. "Abbiamo già dato" e "Porti sbarrati", afferma il vicepremier, Matteo Salvini, a proposito della ipotesi di sbarco di 49 migranti dalle navi Sea Watch e Sea Eye. Gli fa eco l'altro vicepremier, Luigi Di Maio, che propone lo sbarco di sole donne e bambini.

Bergamo Gori Il DS ‘Produce irregolarità e insicurezza anziché mettere ordine’

Lo ripetiamo da mesi: la legge 113/2018 - nata dal Decreto Salvini su immigrazione e sicurezza - anziché mettere ordine nella gestione interna del fenomeno migratorio, produce irregolarità e insicurezza": così il Sindaco di Bergamo Giorgio Gori commenta nuovamente il decreto Sicurezza varato nelle scorse settimane dal Governo.
Petizioni online
Sondaggi online