Sabato, 27 aprile 2024 - ore 17.28

Rubriche News » Il Punto

Meloni & Salvini si appellano alla piazza | Rosario Amico Roxas

Le esternazioni ultimissime del duo Meloni & Salvini non vanno sottostimate, o, peggio, interpretate come una boutade. Entrambi hanno affermato, con veemenza, che hanno deciso di chiamare a raccolta “la piazza” per protestare contro il governo che li vede esclusi.

ADUC Tasse ecologiche. Chi paga e perché

Quindi si tratta di un ulteriore balzello, che non può essere chiamato altrimenti anche se il fine è nobile: “tassa ecologica”. Tassa che, irrimediabilmente, le compagnie aeree faranno ricadere sull’utente del servizio che loro offrono. I biglietti, quindi, costeranno di più.

Lodi Iniziativa ‘un ostello per insetti per il Parco Adda Sud’

Il tema della biodiversità è molto ricorrente negli ultimi tempi e lo si evince dall’attenzione che questo ha sulla stampa e sui social. L’iniziativa si è svolta il del 18/07/2019 con servizi per la disabilità Cooperativa Sociale Le Pleiadi Servizi

Il Centro per l’Impiego di Cremona cambia sede, va in palazzo Fodri dal 27 agosto

Dal 27 agosto prossimo il Centro per l’Impiego di Cremona aprirà i propri sportelli in corso Matteotti n. 15, al primo piano di Palazzo Fodri, in una sede rinnovata e più spaziosa che il Comune di Cremona, in accordo con la Provincia, ha reso disponibile per permettere, anche dal punto di vista logistico, il rafforzamento del Centro, rafforzamento che, peraltro, sta interessando tutti i CPI italiani.
Petizioni online
Sondaggi online