Domenica, 28 aprile 2024 - ore 05.47

Rubriche News » Il Punto

PRIMO PODESTA' DI LINEA GESTIONI (LGH) ENTRA A FAR PARTE DEL C.D. AMBIENTE DI UTILITALIA

Nella stessa assemblea Giovanni Valotti confermato presidente. Entra a far parte della Federazione delle imprese dei servizi pubblici di acqua ambiente e energia, nel ruolo di membro del Consiglio Direttivo Ambiente, Primo Podestà, Direttore di Linea Gestioni, la società di LGH impegnata nel campo dell'igiene ambientale nei territori del Sud Lombardia e che serve in provincia di Cremona circa 60 comuni comprese le città di Cremona e Crema.

Crema A suon di…BANDE!

Il raduno Bande organizzato dal Corpo Bandistico G. Verdi di Ombriano - Crema in occasione delle celebrazioni per il 170 anniversario della fondazione si è svolto all’insegna della festa, dell’amicizia e della gioia di condividere la passione per la musica che accomuna tutti i bandisti.

ERGASTOLANO SUICIDA IN CARCERE A LIVORNO di Carmelo Musumeci

L’Associazione Liberarsi, la Comunità Papa Giovanni XXIII, l’Associazione Yairaiha e altri aderenti stanno organizzando il terzo giorno di digiuno nazionale per martedì 26 giugno 2018, data a cui l'ONU dedica una giornata alle vittime della tortura, quindi anche ai detenuti condannati alla pena dell’ergastolo.
Petizioni online
Sondaggi online