È quanto emerge dalla conferenza stampa che si è tenuta ieri pomeriggio, durante la quale il Sindaco Gianluca Galimberti e il presidente Massimo Siboni hanno presentato nel dettaglio le cifre a poche settimane dalla chiusura del bilancio
Nel corso delle attività, disabili e normodotati collaborano ed interagiscono, nel segno dell’amicizia, quella vera, capace di concepire il confronto con la diversità come un’autentica occasione di arricchimento
Il corso, organizzato da Apcat (Associazione provinciale dei club alcologici territoriali) e dal servizio dipendenze dell'Asst, viene proposto in occasione del mese della prevenzione dei problemi alcolcorrelati.
I soci della provincia di Cremona di Banca Etica si riuniranno in assemblea sul tema in oggetto il prossimo 10 aprile 2019, a Cremona, presso il Civico 81, in via Bonomelli, con inizio alle ore 21.
“Museo-Laboratorio, un progetto di ricerca scientifica e conservazione museale” è il nome dell’iniziativa quinquennale per consolidare il Sistema-Cremona.
In questo spettacolo i Legnanesi festeggiano un anniversario importante, i 70 anni della Compagnia, in cui passato e futuro si legano per celebrare le esilaranti avventure della famiglia Colombo.
Un gradito ritorno al Teatro Ponchielli sabato 13 aprile (ore 21:00), il pluri-premiato coreografo e regista britannico Wayne McGregor e la sua Compagnia saranno in scena con Autobiography, che nel 2017 ha ricevuto il Premio Danza&Danza come miglior spettacolo contemporaneo dell’anno.
Fare campagna elettorale sui fatti è segno di rispetto verso i cittadini. Ora le valutazioni di Alessandro Zagni su via Dante richiedono una risposta ma anche alcune domande.
Si concluderà la settimana prossima la raccolta firme del Popolo della Famiglia a favore della proposta di legge per il reddito di maternità. L'obiettivo delle cinquantamila firme è stato raggiunto.
Un’apparecchiatura che rappresenta il top di gamma tecnologica oggi disponibile. Rispetto alla mammografia convenzionale rileva sino al 40% in più di lesioni invasive.
Si tratta di una serata di approfondimento sul tema IMMIGRAZIONE E SICUREZZA patrocinata dall'Ordine degli Avvocati di Cremona (che ha concesso l'accredito per la formazione degli Avvocati) con la Collaborazione della Camera Penale di Cremona e Crema.
Lunedì 8 Aprile, ore 16, presso la Scuola Media “Virgilio” di via Trebbia 1 Gramménos Mastrojeni parlerà sul tema: “Cambiamenti climatici, movimenti migratori, rischi per la Pace”
Gianni Carlo una rappresentazione. Avrei potuto farmi gli affari miei. Intanto John Luca Galimberti si riconfermerà sindaco, e senza contare le proteste per quella sua maturità vilipesa.
Questa sorta di apartheid della bassa abbia irritato tutte le persone civili di questo Paese, vescovo di Lodi e vertici di Forza Italia compresi, com’è ovvio che fosse, sia stata portata avanti un tribunale.
L’attuale Sindaco del Comune di Gadesco Pieve Delmona, dr. Davide Viola, non potrà più essere ricandidato alle prossime elezioni amministrative e decadrà quindi anche dalla carica di Presidente della Provincia di Cremona che oggi ricopre.
Prima del concerto sarà presentata la chitarra “Panormo 1830”, conservata ne “Le Stanze per la Musica” del Museo Civico “Ala Ponzone”, che raccoglie la Collezione di strumenti storici di Carlo Alberto Carutti.
Le proiezioni iniziano domenica 10 marzo e rappresentano anche un percorso preparatorio per il connesso viaggio della memoria ad Auschwitz che si svolgerà dal 23 al 27 aprile