Il Comitato Liberazione e Costituzione deplora lo spettacolo indecoroso che si è svolto presso il Civico Cimitero cittadino nella mattinata di sabato 30 aprile con il risibile pretesto di commemorare Benito Mussolini ed i caduti repubblichini.
Inaugurazione “Simili nell’anima. La disabilità oltre gli sguardi”, una mostra per raccontare alla città di Cremona i 30 anni dei Centri Diurni per Disabili che si terrà giovedì 5 maggio alle ore 10,30 presso il Centro Culturale San Vitale (Cremona, Piazza Sant’Angelo, 1).
CVqui è la banca dati lavoro online dell’Informagiovani realizzata in collaborazione con l’Associazione Industriali di Cremona e il Gruppo Giovani a Confronto, un servizio gratuito rivolto a tutti i cittadini in cerca di lavoro
Sabato 30 aprile nel Cimitero Civico della nostra città si è svolta un'adunata fascista, nonostante il divieto del sindaco di "esposizione di simboli, manifestazione di gesti ed esibizione di inni che costituiscono apologia del fascismo".
Il testo fa parte di una silloge "Stati d'animo di Ulisse sulla strada del ritorno per Itaca" di cui un altro testo, "Nausicaa", vinse il primo premio "Via Francigena" di Fidenza nel 2008.