Sabato, 27 aprile 2024 - ore 13.51

Cremona News » Agenda

Cremona GIOVEDÌ 10 GENNAIO: UNA NOTTE AL MUSEO CON VITTORIO SGARBI

LECTIO MAGISTRALIS E VISITA NOTTURNA AL MUSEO A Cremona il nuovo anno si apre all’insegna della cultura: giovedì 10 gennaio 2019 alle 19.30 presso Palazzo Cittanova sarà possibile assistere ad un’affascinante lectio magistralis di Vittorio Sgarbi focalizzata sull’arte del ‘900.

Cremona Le opere di Graziano Carotti a Palazzo Fodri venerdì 23 novembre

L'allestimento presso la sede di Net4market – CSAmed Net4market – CSAmed spalanca le porte all'arte. La sede della società di sviluppo software, guidata dall'amministratore unico Gianmaria Casella, ospita infatti la mostra di sculture dell'artista cremonese Graziano Carotti.

Stasera 19 novembre proiezione Immondezza al cinema filo Cremona

Durante la “Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti” (SERR) e nell'ambito dell'implementazione delle azioni pilota selezionate nel progetto UrbanWINS, in particolare l'azione riguardante il "Miglioramento degli stili di vita", il Comune di Cremona propone la proiezione del documentario

Cremona ed il suo carcere al Cinema Chaplin il 25 ottobre 2018

Proiezione presso il cinema Chaplin di Cremona, via Antiche Fornaci 58 del del documentario "Cremona e il suo carcere", realizzato dalla Provincia di Cremona e dalla Casa Circondariale di Cremona. Regia di Alessandro Scillitani da un’idea di Giorgio Brugnoli

Cremona Festival della Mostarda 20/21 ottobre

Un programma molto intenso di appuntamenti con incontri con i produttori, degustazioni gratuite, seminari, laboratori per bambini, aperitivi nei locali del centro e musica con DJ set il sabato fino a mezzanotte.

Cremona MDV XV Concorso Triennale: la gara entra nel vivo.Serata di gala il 26 settembre

L'importanza della rassegna è testimoniata anche dai numeri: 331 concorrenti iscritti da 40 Paesi. Erano attesi 431 strumenti, ma non tutti i partecipanti sono riusciti a completare i propri elaborati in tempo. Così sulle rastrelliere, la scorsa settimana, si sono affiancati 194 violini, 72 viole, 55 violoncelli ed 11 contrabbassi.
Petizioni online
Sondaggi online