Sabato, 27 aprile 2024 - ore 10.38

Cremona News » Agenda

Domenica 1 ottobre ore 21 in Cattedrale con il Coro Porta continua la Festa 2017 Fondazione Città di Cremona

Dopo il successo della scorsa domenica 24 settembre con il Concerto “La Musica della Vita” col coro Costanzo Porta diretto da Antonio Greco nell’ampia cornice della Festa del Volontariato continua la tradizionale Festa della Fondazione Città di Cremona con il Coro Porta Domenica 1 ottobre alle ore 21 in Cattedrale anziché nella chiesa di San Michele come precedentemente annunciato

ArciFesta2017 Cremona, domenica 6 agosto: Manlio Milani, Silvia Guarneri, GMG And The Beta Project

Domenica 6 agosto, alle 20:00, consueto appuntamento con ¼ d’ora. Poeti e poesia. Alle 21:00, per il tema di giornata Memoria è futuro, è in programma un incontro dal titolo Piazza della Loggia. Una strage fascista. Una sentenza lunga 43 anni. Saranno ospiti Manlio Milani (Casa della Memoria di Brescia) e Silvia Guarneri (avvocata di parte civile). Il dibattito è in collaborazione con ANPI Cremona e CGIL Cremona. Come sempre, grande concerto ad accendere il palco centrale alle 22:00, con la musica indie pop di GMG And The Beta Project.

E-state con Noi con Teatrodanza, a Cremona Evento del 22 luglio

sabato 22 alle 18:30 nel grande Auditorium, daranno vita, insieme ai partecipanti al laboratorio, ad uno spettacolo che mixerà le conoscenze apprese durante la settimana e le personalità individuali, tra balli, sorrisi, musica e tanto colore!

Martedì 4 luglio Il progetto #inLombard1a a Cremona– Workshop

Interessa gli operatori del settore turismo delle province di Cremona, Lodi, Mantova e Pavia La sesta tappa, dedicata ai territori di Cremona, Mantova, Lodi e Pavia, avrà luogo a partire dalle ore 11.00, presso la Sala Maffei della Camera di Commercio di Cremona, con ingresso da Via Lanaioli, 7.

HAPPY NEWS AL PORTE APERTE FESTIVAL Sabato 1 luglio 2017

Sabato nel cortile di Palazzo dell’Arte (Museo del Violino) il laboratorio del Centro Psico Sociale di Cremona a caccia di buone notizie. L’iniziativa è aperta a tutti, vieni a leggere il giornale con noi!

IL CIBO STAMPATO IN 3D sabato 10 giugno a Cremona Tec-Night

Un “assaggio” del progetto Cremona Food Lab Sabato 10 giugno, in occasione di Cremona Tec-Night, la notte bianca della tecnologia, organizzata da Linea Com, MailUp e Microdata Group per valorizzare l'inaugurazione del nuovo CRIT – Polo per l'Innovazione Digitale di Cremona, avrà luogo l’evento “Il Cibo stampato in 3D”, presso l’ex borsino di via Solferino 33, a cura di Camera di Commercio di Cremona e Università Cattolica.

Cristiani perseguitati Incontro all’Auditorium Acli a Cremona la sera dell’8 giugno

“Cristiani perseguitati in Pakistan: l’indifferenza dell’Occidente”. Questo il titolo dell’incontro che si terrà giovedì 8 giugno, alle 21, presso l’Auditorium ACLI di via Cardinal Massaia 22, a Cremona. Si tratta di un incontro di riflessione, testimonianza e solidarietà sulla realtà della persecuzione religiosa nel mondo.

A Cremona ‘Orquesta de Reciclados de Cateura’ - Testimonial UNICEF

Cremona, in piazza Marconi, mercoledì 17 maggio, alle 20,30 L’evento è promosso dalla Fondazione Arvedi Buschini con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, della Camera di Commercio e del Museo del Violino. L’organizzazione è a cura di Unomedia
Petizioni online
Sondaggi online