Qual è la novità? Alloni lo spiega subito: “L’assessore ha suggerito alla Giunta, che ha già deliberato in proposito, di sospendere le istruttorie in corso per il rilascio dell’intesa per l’attività di stoccaggio della centrale esistente del gas.
“Il primo, grande, danno è al territorio. Le rive dei fossi devastate, buchi dappertutto, e una presenza che, anche sulle strade, è sempre più massiccia e pericolosa.
Il dissesto idrogeologico è uno dei pericoli più gravi a cui buona parte del nostro Paese è esposto e non passa stagione che non si verifichino gravi disastri, con vittime e distruzioni, a seguito di calamità naturali.
Finalmente abbiamo immatricolato tre Minibus a Metano, che permetteranno all’Amministrazione di valutare percorrenze diverse, ipotizzando anche l’attraversamento della zona ZTL dopo una eventuale modifica regolamentare.
“ACQUA AZZURRA, ACQUA CHIARA”, L'ASSESSORE BORDI CANTA LUCIO BATTISTI MA LA VOCE E' STONATA.IL 2 APRILE MANIFESTAZIONE DEL PARTITO RADICALE SUL CASO TAMOIL.