Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 04.05

Cremona News » Cremasco

Il 4 maggio 2020 riapre la Libreria Cremasca!

Continueremo a effettuare le consegne a domicilio gratuite a Crema e nel Cremasco e le spedizioni tramite raccomandata nei comuni di altre regioni chiedendo un contributo di 2,00 € alle spese postali per gli acquisti inferiori a 20,00 €.

Romanengo Liberazione 25 aprile 2020 - 'r-esiste'

Romanengo festeggia questa giornata della in piena autolimitazione della libertà personale e sociale dovute alla pandemia che sta lasciando alle spalle il dolore per la morte di molte persone

DIOCESI DI CREMONA : QUANTO ACCADUTO IERI A GALLIGNANO

L’opinione pubblica locale e nazionale è stata attirata dalla notizia dell’intervento delle forze dell’ordine, domenica 19 aprile, nei confronti di don Lino Viola, parroco di Gallignano, a motivo del mancato rispetto della attuale normativa emergenziale che vieta la celebrazione della messa in presenza dei fedeli.

Crema Lirica in Circolo – Festival Online 2020 tutto on line

Vista la situazione particolare che stiamo vivendo, abbiamo pensato di dare vita a nuovi scenari di intrattenimento per offrire al pubblico l’opportunità e il piacere di godere di una edizione speciale del Festival Lirica in Circolo, completamente online, comodamente fruibile dalle proprie case.

Pandino corso di formazione presso la biblioteca

Si inizierà giovedì 20 febbraio con una ricognizione dei momenti storici fondamentali vissuti dal nostro castello attraverso la carrellata dei proprietari che si sono succeduti ( a cura dell'ufficio turistico di Pandino).

Il Castello di Pandino si apre per festeggiare San Valentino 2020

Anno nuovo, iniziative nuove: per il 2020, l'ufficio turistico e il comune di Pandino aprono le porte del castello visconteo per tutti quelli che desiderano festeggiare S. Valentino nella suggestiva cornice della residenza di campagna dei signori di Milano

Sergnano Bilancio di previsione 2020: via libera dalla giunta comunale

La giunta comunale ha approvato lo schema del bilancio di previsione 2020/2022 del Comune di Sergnano. La proposta è stata inviata al Revisore dei Conti per il parere obbligatorio e sarà poi discussa in consiglio comunale a partire dal mese di gennaio, secondo la normativa vigente.

A Mai Stati Sulla Luna il premio 'Rotary Cremasco San Marco 2019'

“Mai Stati Sulla Luna” si aggiudica il premio “Rotary Cremasco San Marco 2019”. La consegna è avvenuta venerdì 20 dicembre nel corso della tradizionale conviviale natalizia presso il ristorante Fondaco dei Mercanti di Moscazzano. Franceschini: «Realtà preziosa per il territorio». Schacher: «Traguardo importante, successo corale»

M5S Bagnolo Cremasco: Giocattoli gratis per tutta mattina.

A Bagnolo Cremasco dalle ore 9.30 alle ore 13.00 di domenica 24 novembre, in Piazza Roma, potrà materializzarsi il sogno di molti bambini. Alcuni attivisti del Movimento 5 Stelle del gruppo "Gazebo in Movimento" saranno presenti con un gazebo pieno di giocattoli in riuso, da donare ai piccoli di passaggio.

Cento volte sul palco, grande festa a Bagnolo Cremasco per MagicaMusica

Grande festa a Bagnolo Cremasco per il 100esimo concerto di MagicaMusica. Una serata di inclusione, solidarietà e talenti che ha incantato più di 300 persone. La donazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Crema e la collaborazione con l’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada in occasione della Giornata Mondiale a loro dedicata

Sergnano (Cr) News 3 novembre 2019

Consegna borse di studio; Scuole medie: approvato il progetto esecutivo per i lavori di copertura del tetto; RIASFALTATURA PISTA CICLABILE PER CREMA; NUOVO METODO DI PAGAMENTO PER LUCE VOTIVA; NUOVI ORARI UFFICI COMUNALI; RICORRENZA DEL 4 NOVEMBRE
Petizioni online
Sondaggi online