Giovedì 21 luglio 2016 Grande attesa per l’ultimo appuntamento della rassegna "Notturni a palazzo" organizzata da Target Turismo con il patrocinio del Comune di Cremona e in collaborazione con Le Botteghe del Centro per i giovedì d’estate 2016.
Ripartono in tutta la regione e anche nella nostra città i corsi dedicati a chi desidera conoscere meglio il vino, dall’esperto all’appassionato neofita
Il paradosso maggiore, se viene data la gestione a Brescia, sarebbe che Cremona sarebbe l’unico capoluogo di provincia senza un canile di riferimento per i cittadini e i cittadini avrebbero un servizio in meno, in barba al continuo aumento delle tasse locali.
Fatti che appaiono intollerabili specialmente quando, oltre a segnare le vite di singoli in modo così grave come nel caso dello specifico reato, rischiano più in generale di mettere in dubbio valori importanti in cui molti credono», conclude il deputato.
Sul progetto di riqualificazione dell’illuminazione pubblica, dalla risposta dell’assessore A. Manfredini sorgono ancora più dubbi di prima. Anci Lombardia dovrà, da convenzione sottoscritta, fornire “Svolgimento di attività amministrative e legali per la realizzazione dell’azione 2 relativa al bando ‘100 Comuni effucienti e rinnovabil’ finanziato da Fondazione Cariplo finalizzato alla riqualificazione dell’illuminazione pubblica.”
Lo scorso 26 giugno abbiamo pubblicato larticolo 'Cremona Via Riglio, Ecoplant propone un nuovo ‘ mulino’ di scorie per l’inceneritore'. La ditta interessata ci invia alcune precisazioni che doverosamente pubblichiamo.
Scopo della tre giorni, ricordare Robi Telli e portare avanti valori di amicizia, solidarietà e condivisione, promuovendo la sua più grande passione: il basket