Sabato, 27 aprile 2024 - ore 05.27

L'ECO MEMO - Noi siamo altro

Parole, immagini e musica per dire NO al razzismo e non dimenticare

| Scritto da Redazione
L'ECO MEMO - Noi siamo altro L'ECO MEMO - Noi siamo altro

Il pannel dell’evento prevede l’intervento del Presidente Provinciale dell’ANPI Professor Giancarlo Corada, che, come sarà facile ricordare, è stato ed è un riferimento della vita istituzionale locale e della sinistra cremonese.

La canonica preghiera di diffondere l’annuncio viene, senza esitazione alcuna, esaudita dalla nostra testata, in omaggio sia all’autorevolezza del personaggio e dell’Associazione che presiede sia alla mission de L’Eco del Popolo di fornire la massima diffusione ad avvisi di eventi, che abbiano come finalità l’arricchimento dialettico della vita comunitaria.

E, poiché siamo indotti ad includerla in tale feconda fattispecie l’annunciata manifestazione, quanto meno sul piano della testimonianza di un modo inedito di manifestare fermenti nuovi, non siamo colti dalla titubanza di farci megafono di un’iniziativa di parte.

Ci riserviamo, però, di sottoporre a separato approfondimento questa inedito fenomeno di aggregazione, esordito sulla scena politica solo qualche settimana addietro.

1039 visite

NOI SIAMO ALTRO - Parole, immagini e musica per dire NO al razzismo e non dimenticare

25 Gennaio 2020 18:30
Teatro Monteverdi - Cremona
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria