Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 02.02

Lombardia News » Dalle Provincie

Pavia ‘Il ramo del Tiglio ‘ vince ATHLETICS SPECIAL OLYMPICS 2016

E’ il CSE “Il Ramo del Tiglio” di S. Alessio il gruppo vincitore di “Athletics Special Olympics 2016”, le Olimpiadi per Diversamente Abili che ogni anno si svolgono presso il Campo Coni di via Treves a Pavia grazie all’organizzazione di “Solidarietà e Servizi” Cooperativa Sociale, con il patrocinio del Comune di Pavia.

Nuovo centro polifunzionale a Sirmione

Il polo sportivo di Lugana si completa con il nuovo centro polifunzionale a impatto ambientale contenuto; il progetto preliminare è stato illustrato ieri alle società sportive

Como - Arrestata prostituta Moldava

Nell'ambito dell'attività di contrasto alla circolazione di documenti falsi espletata dalla Polizia di Stato è stata tratta in arresto una donna moldava in base alla normativa antiterrorismo.

Pavia - Bando E.R.P.: Graduatoria provvisoria

Avverso la graduatoria è ammesso, solo ed esclusivamente da parte dei concorrenti che hanno presentato domanda per il Bando 2015, ricorso amministrativo in opposizione dall'11/03/2015 al 25/03/2015

Brescia - Lutto per la morte di Gino Corioni

Il sindaco Emilio Del Bono, a nome della Giunta comunale e di tutta la città, esprime il più profondo cordoglio alla famiglia e agli amici  per la morte di Gino Corioni.

Brescia - STANDOUT WOMAN AWARD INTERNATIONAL, premiata Giuseppina Pedracini

Il commissario Giuseppina Pedracini, responsabile dell’ufficio Educazione alla Legalità della Polizia Locale di Brescia, si è aggiudicata l’edizione 2016 del premio Standout Woman Award International, riconoscimento dedicato alle donne che si sono contraddistinte in vari settori, per particolari capacità e caratteristiche.
Petizioni online
Sondaggi online