Giovedì, 14 novembre 2019 - ore 02.15

Lombardia News » Politica

Danilo Toninelli (M5S) interroga il Governo sullo scandalo terra dei fanghi lombarda

«Lo scandalo dei fanghi inquinanti sparsi criminalmente sul nostro territorio è un fatto terribile che colpisce i nostri beni più preziosi, che dipendono l’uno dall’altro: la nostra salute e il nostro ambiente » commentano così le notizie relative alle undici ordinanze di arresti di imprenditori dello smaltimento dei rifiuti e di loro presunti complici operanti nei territori del lodigiano, del cremonesee del pavese, il portavoce cremonese in Parlamento Danilo Toninelli.

M5S Esposto contro la vendita di LGH ad A2A.Viola le norme di tutela

Milano 4 Marzo. “La vendita di Lgh ad A2A va annullata, viola le norme di tutela della Concorrenza, Trasparenza, Pubblicità ed Economicita. Il quadro normativo impone l’evidenza pubblica per la cessione delle quote di LGH in quanto società al 100% controllata da enti locali”

Lombardia - Respinta mozione di sfiducia a Maroni: Mi ricandido. M5S espulsi

Le opposizioni hanno avanzato la mozione di sfiducia in seguito allo scandalo tangenti collegato alla Sanità: "Va rescisso il rapporto fra una parte malata delle politica e la sanità lombarda". Respinta con 41 voti contrari e 35 a favore. Bagarre dei grillini espulsi dal Consiglio regionale. Maroni: Mi ricandido
Petizioni online
Sondaggi online