Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 17.14

Rubriche Notizie

C’è bisogno di più umanità. Di Francesco Lena

C’è bisogno di più umanità, l’obiettivo del diritto alla vita va perseguito, aprire il cuore e la mente, prendere coscienza, portare aiuti ai bambini nel mondo, ammalati, che muoiono di fame e di sete.

Cremona Terza tonnellata di tappi di sughero raccolti

L’associazione “ il fiocco “, in collaborazione con DI.Di.A.PSI Cremona e il Comune di Cremona è lieta di comunicare che nel primo anno di attività di “ETICO” a Cremona è stato raggiunto l’importante obiettivo di tre tonnellate di tappi di sughero raccolti, smistati e spediti..

Buoni lavoro Governo approva il ritorno dei voucher. Cgil: vergogna

Via libera dalle commissioni Finanze e Lavoro della Camera alla reintroduzione in agricoltura e turismo. La segretaria confederale Scacchetti lancia la mobilitazione per il 31 luglio e 1° agosto. Galli (Flai): "Altro che decreto dignità, è un'indecenza"

Pianeta migranti. I migranti come gli ebrei.

Resta alta la tensione politica e sociale sui migranti, nonostante in Europa gli arrivi siano diminuiti del 95%"rispetto al picco registrato nell'ottobre del 2015.

Camera Commercio Cremona congiuntura 2° trimestre 2018

I dati congiunturali sul comparto industriale manifatturiero cremonese del secondo trimestre 2018 sono ampiamente positivi per quanto riguarda la produ-zione, il fatturato e l’occupazione, ma segnalano un’ inversione di tendenza di segno negativo sul fronte degli indicatori relativi alla domanda, sia nazionale che estera.

Dl dignità No ai voucher, la Cgil lancia una petizione online

La campagna contro l'ampliamento dei buoni lavoro – che ha visto mobilitarsi le categorie del terziario, pubblico impiego, agricoltura – si arricchisce di uno strumento di "pressione digitale". Sarà consegnata alle commissioni Lavoro e Finanze
Petizioni online
Sondaggi online