Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 04.22

Rubriche News » Foto Notizia

I metalmeccanici sono in sciopero anche a Cremona per il rinnovo del contratto.

Invitiamo tutti i cittadini ad essere presenti al presidio che si terrà in Piazza Cadorna davanti all’Associazione Industriali di Cremona, mercoledì 20/04/2016 – a partire dalle ore 10- , condividendo le ragioni dei Metalmeccanici ai quali, come sempre è successo nel nostro Paese, sono legate le sorti del nuovo modello contrattuale in Italia.

Cremona Partono le procedure per la Festa del Torrone 2016 ‘diffusa’

Pubblicato all’Albo Pretorio del Comune l’Avviso per l’affidamento della gestione della Festa del Torrone 2016. Il Comune di Cremona, in sinergia con la Camera di Commercio, entrambi enti promotori, raccoglie le offerte per la gestione dell’edizione 2016 dell’evento che valorizza il prodotto torrone, eccellenza cremonese, richiamando ogni anno centinaia di migliaia di visitatori nella nostra città.

Matteo Baseggio (Work Service Liotto) ha vinto la 69^ 'Coppa Dondeoì

Matteo Baseggio ha vinto la 69^ Coppa Dondeo, gara di ciclismo in linea riservata alla categoria Juniores. L’atleta del team Work Service Liotto si è imposto a Cremona al termine di un’azione partita con altri cinque corridori a una decina di chilometri dall’arrivo e capace di resistere al rientro del gruppo nel finale. Alle spalle del vincitore si è classificato Filippo Zane del GCD Contri Autozai ed al terzo posto si è posizionato Moreno Marchetti del Work Service Liotto.

Giornata Mondiale dell’Acqua. A Palazzo Trecchi il convegno Progettare un futuro trasparente di Padania Acque Cremona

Due gli obiettivi dell’incontro: individuare l’identità e il ruolo di Padania Acque, alla luce della funzione insostituibile compiuta dalla società, legata al patrimonio idrico cremonese, e presentare la struttura e l’attività del presente, nonché gli investimenti futuri volti a mantenere la qualità del servizio e, con un po’ di ambizione, a migliorarne l’efficienza.

Il Giro del Mondo in Bicicletta di Marco Invernizzi

È partito il 19 Luglio 2015 da Cuggiono (MI), per compiere il Giro del Mondo in bicicletta; si parla di Marco Invernizzi, che, in solitaria, dormendo nella sua tenda oppure ospite da persone conosciute sulla via del viaggio, ha già raggiunto più della metà del suo percorso.
Petizioni online
Sondaggi online