Domenica, 17 novembre 2019 - ore 16.54

Rubriche News » Petizioni News

Firma petizione STOP PULCINI NEL TRITACARNE

Circa nove miliardi di pulcini l'anno vengono tritati vivi dalle fabbriche di uova in quanto 'inutili' (non potranno mai produrre nemmeno un uovo in quanto maschi e non sono della stessa razza dei polli 'da carne').

Petizione Avaaz Prima che sulla Terra cali il silenzio

Entro il 2020, due terzi degli animali selvatici saranno spariti. La vita sulla Terra si sta spegnendo alla velocità di quando si estinsero i dinosauri, ed è l’umanità che sta abbattendo l’albero della vita.

Una Firma la petizione: Cremona dica NO ai circhi con animali

L'occasione è, purtroppo, l'arrivo d i un circo con animali che sarà attendato a Cremona il prossimo fine settimana (21/24 ottobre)... ma sono ANNI che i sindaci e le giunte di Cremona sono sordi alle richieste di tanti cittadini di emettere un'ordinanza in merito. Ma non ci arrendiamo!!

Petizione Ripristinare il Fondo Regionale Lombardo per le Politiche Sociali

Il Forum Provinciale del Terzo Settore di Cremona e il Forum del Terzo Settore di Cremona, del Cremonese e del Casalasco indicono una petizione rivolta al Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, alla Giunta Regionale Lombarda e al Consiglio Regionale Lombardo.

Firma la petizione per il Vaccino che cura l’Artrite Reumatoide

Adele è affetta da artrite reumatoide, una malattia che si manifesta con forti dolori alle articolazioni e impedisce di fatto la normale esistenza della persona. Negli ultimi anni la ricerca scientifica ha testato un vaccino che lascerebbe ben sperare, ma accorre un impegno maggiore per arrivare a un risultato concreto.

Tunisia Amare non è un crimine . Firma l’appello di Amnesty

Ero al parco con la mia ragazza, ci stavamo baciando. Uno sconosciuto ci faceva delle foto. Ci ha minacciate di farle vedere a tutti se non facevamo ciò che ci chiedeva. Ha detto alla mia ragazza di andarsene….e ha cercato di costringermi a fare sesso con lui. La mia ragazza si è rifiutata di andarsene e siamo riuscite a scappare via.”

2 giugno: digiuno per l’abolizione della ‘Pena di Morte Viva’

Perché il 2 giugno ben 864 ergastolani attueranno un giorno di digiuno? Tutti i cristiani e gli uomini di buona volontà sono dunque chiamati oggi o a lottare non solo per l’abolizione della pena di morte, legale o illegale che sia, e in tutte le sue forme, ma anche al fine di migliorare le condizioni carcerarie, nel rispetto della dignità umana delle persone private della libertà.

Amnesty consegna 50mila firme contro i matrimoni precoci del Burkina Faso

Giovedì 26 maggio una delegazione di Amnesty International, guidata dal direttore generale di Amnesty International Italia, Gianni Rufini, ha consegnato all’Ambasciata del Burkina Faso a Roma le oltre 50.000 firme e i 15.000 origami raccolti in Italia nell’ambito della campagna globale My Body My Rights e rivolti al governo del Burkina Faso.

Anche a Cremona si firma per i Referendum Sociali su Costituzione, Democrazia, Diritti, Scuola e Ambiente

I promotori lanciano l’appello : ‘Vuoi contribuire a difendere la scuola pubblica e dare una mano per fermare le trivelle in terra e in mare oltre le 12 miglia così come i nuovi inceneritori che Renzi vuole imporre ai territori? Vuoi aiutarci a contrastare il terribile Decreto Madia che porterebbe alla completa privatizzazione dei servizi pubblici, compresa l’acqua, alla faccia del referendum del 2011?’

Grecia Una lettera da Idomeni .....Firma la petizione

Vi prego, carissime sostenitrici e sostenitori, di leggere questa lettera inviata alla nostra amica Maria della Rete femminista "No muri, no recinti", che lei ci ha trasmesso. Ora Maria è in Grecia e aspettiamo di sapere nuove notizie.
Petizioni online
Sondaggi online