Giovedì, 17 agosto 2017 - ore 17.37

Crema Notizie

Lavori all’acquedotto, incontro con i commercianti del centro storico

Ieri pomeriggio nella sala Commissioni del Palazzo municipale si è tenuto l’incontro rivolto alle associazioni di categoria e ai commercianti del centro storico, per illustrare le variazioni alla viabilità che dal 4 al 10 settembre interesseranno l'incrocio tra le vie Mazzini, Cavour, Manzoni e Matteotti.

Fare Legami OFFANENGO, I LEGAMI CREATI DAI BAMBINI

Cambiare si può e lo testimonia “un’opera meravigliosa” Il 10 giugno ad Offanengo si è dimostrato con i fatti che i legami tra persone possono davvero cambiare il mondo che ci circonda.

Spino incontra Acquasanta Terme: un contributo per ricostruire il teatro danneggiato dal terremoto

Ospite d'onore Elisa Ionni, assessore di Acquasanta Terme al Turismo, alla Cultura e ai Servizi Scolastici. "Gesti come quelli di Spino d'Adda ci fanno sentire meno soli", commenta l'assessore in visita. Molti edifici di Acquasanta sono inutilizzabili e, in particolare, il teatro è sempre stato un punto d'incontro, unico nel Comune, è inagibile Il teatro Casa dei Combattenti di Acquasanta Terme nelle Marche tornerà a vivere grazie alla solidarietà dei cittadini spinesi.

Due progetti a sinistra. La comunità socialista si riunisce a Crema il 12 luglio di Virginio Venturelli

Un incontro/confronto specifico, fissato per mercoledì 12 luglio alle ore 21, presso l’ARCI di S. Bernardino – Crema La Comunità Socialista cremasco – cremonese, auspica che non avvenga quanto accaduto ancora alle elezioni amministrative di Crema, ove le divisioni della sinistra hanno minato un possibile e credibile progetto comune, forte di un consenso elettorale potenzialmente a doppia cifre.