Lunedì, 25 maggio 2020 - ore 03.37

Anda Tropicale al Centro sportivo Rigamonti

Rigamonti City Beach, Gruppo Brescia Mobilità, con il particolare contributo di Brescia Trasporti, e Comune di Brescia insieme per promuovere la mobilità sostenibile anche nel tempo libero.

| Scritto da Redazione
Anda Tropicale al Centro sportivo Rigamonti

A partire da giovedì 14 luglio raggiungere l’aperitivo del giovedì al Rigamonti City Beach sarà ancora più semplice e veloce: basterà arrivare al capolinea della metropolitana di Sant’Eufemia – Buffalora in metro o in bus o lasciare l’auto nel nuovo Parcheggio Sant’Eufemia – Buffalora e utilizzare il servizio di navette dedicato ad Anda Tropicale.

Tutti i giovedì di luglio e agosto dalle ore 19.00 alle 23.00 le navette dedicate collegheranno il capolinea della metro con il Rigamonti City Beach : per utilizzare il servizio basterà un regolare titolo di viaggio (biglietto o abbonamento), valido sia per l’andata che per il ritorno, che può essere acquistato presso le emettitrici automatiche presenti presso il capolinea della metro o direttamente a bordo bus con un leggero sovrapprezzo.

Chi raggiungerà il capolinea di Sant’Eufemia – Buffalora in metro potrà utilizzare lo stesso biglietto e chi lascerà l’auto all’interno del Parcheggio Sant’Eufemia – Buffalora potrà usare il ticket del parcheggio: se obliterato per viaggiare in bus, la sosta auto è gratuita.

Raggiungere Anda Tropicale al Rigamonti City Beach per l’aperitivo più famoso del giovedì diventa semplice, veloce ed economico: basta attese o code in auto per cercare parcheggio, le navette ti portano subito all’ingresso del locale per una serata interamente dedicata al divertimento.

Con le soluzioni metro + navetta o parcheggio + navetta si vuole evidenziare come il sistema di mobilità integrato della città di Brescia sia utile per gli spostamenti dedicati a studio o lavoro, ma anche per vivere il proprio tempo libero.


Per ulteriori info:

tel. 030 3061200

WhatsApp 342 6566207

www.bresciamobilita.it

customercare@bresciamobilita.it

www.facebook.com/bresciamobilita

https://twitter.com/bresciamobilita


IN BUS ALL’ APERITIVO DEL GIOVEDÌ

Navette dedicate ad Anda Tropicale al Rigamonti City Beach presso il Centro sportivo Rigamonti

QUANDO

  • A partire da giovedì 14 luglio 2016

  • Tutti i giovedì di luglio e agosto 2016

PERCORSO

  • Dal capolinea della metropolitana di Sant’Eufemia – Buffalora al Rigamonti City Beach presso il Centro sportivo Rigamonti

ORARIO

  • Dalle ore 19.00 alle 23.00

TITOLO DI VIAGGIO

  • Biglietto o abbonamento

  • Chi raggiunge il capolinea di Sant’Eufemia – Buffalora in metro può utilizzare lo stesso biglietto

  • Chi lascia l’auto all’interno del Parcheggio Sant’Eufemia – Buffalora può usare il ticket del parcheggio: se obliterato a bordo bus, la sosta auto è gratis

  • Il titolo di viaggio è valido sia per l’andata che per il ritorno

DOVE SI ACQUISTANO I BIGLIETTI

  • Emettitrici automatiche presso il capolinea della metro di Sant’Eufemia – Buffalora

  • A bordo bus con un leggero sovrapprezzo


     

Fonte comune di Brescia

3719 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria

BRESCIA POLIZIA LOCALE, ATTIVITÀ ANTIPROSTITUZIONE 2019

BRESCIA POLIZIA LOCALE, ATTIVITÀ ANTIPROSTITUZIONE 2019

Le persone identificate sulla strada sono state 79, otto delle quali sono state accompagnate al Comando per accertamenti. Una persona, infine, è stata arrestata perché, nei suoi confronti, era stato spiccato in precedenza un mandato di cattura. Molte prostitute raggiungono Brescia da altre località nella serata per poi allontanarsi attorno alle 3 del mattino. Le restanti sono domiciliate in alcuni alberghi cittadini, prevalentemente nella zona della stazione ferroviaria. Queste strutture sono state più volte controllate dalla Polizia Locale e, in alcuni casi, sono scattati provvedimenti di natura commerciale o igienico sanitaria, portati a termine in collaborazione con l’Ats.