Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 12.39

Anda Tropicale al Centro sportivo Rigamonti

Rigamonti City Beach, Gruppo Brescia Mobilità, con il particolare contributo di Brescia Trasporti, e Comune di Brescia insieme per promuovere la mobilità sostenibile anche nel tempo libero.

| Scritto da Redazione
Anda Tropicale al Centro sportivo Rigamonti

A partire da giovedì 14 luglio raggiungere l’aperitivo del giovedì al Rigamonti City Beach sarà ancora più semplice e veloce: basterà arrivare al capolinea della metropolitana di Sant’Eufemia – Buffalora in metro o in bus o lasciare l’auto nel nuovo Parcheggio Sant’Eufemia – Buffalora e utilizzare il servizio di navette dedicato ad Anda Tropicale.

Tutti i giovedì di luglio e agosto dalle ore 19.00 alle 23.00 le navette dedicate collegheranno il capolinea della metro con il Rigamonti City Beach : per utilizzare il servizio basterà un regolare titolo di viaggio (biglietto o abbonamento), valido sia per l’andata che per il ritorno, che può essere acquistato presso le emettitrici automatiche presenti presso il capolinea della metro o direttamente a bordo bus con un leggero sovrapprezzo.

Chi raggiungerà il capolinea di Sant’Eufemia – Buffalora in metro potrà utilizzare lo stesso biglietto e chi lascerà l’auto all’interno del Parcheggio Sant’Eufemia – Buffalora potrà usare il ticket del parcheggio: se obliterato per viaggiare in bus, la sosta auto è gratuita.

Raggiungere Anda Tropicale al Rigamonti City Beach per l’aperitivo più famoso del giovedì diventa semplice, veloce ed economico: basta attese o code in auto per cercare parcheggio, le navette ti portano subito all’ingresso del locale per una serata interamente dedicata al divertimento.

Con le soluzioni metro + navetta o parcheggio + navetta si vuole evidenziare come il sistema di mobilità integrato della città di Brescia sia utile per gli spostamenti dedicati a studio o lavoro, ma anche per vivere il proprio tempo libero.


Per ulteriori info:

tel. 030 3061200

WhatsApp 342 6566207

www.bresciamobilita.it

customercare@bresciamobilita.it

www.facebook.com/bresciamobilita

https://twitter.com/bresciamobilita


IN BUS ALL’ APERITIVO DEL GIOVEDÌ

Navette dedicate ad Anda Tropicale al Rigamonti City Beach presso il Centro sportivo Rigamonti

QUANDO

  • A partire da giovedì 14 luglio 2016

  • Tutti i giovedì di luglio e agosto 2016

PERCORSO

  • Dal capolinea della metropolitana di Sant’Eufemia – Buffalora al Rigamonti City Beach presso il Centro sportivo Rigamonti

ORARIO

  • Dalle ore 19.00 alle 23.00

TITOLO DI VIAGGIO

  • Biglietto o abbonamento

  • Chi raggiunge il capolinea di Sant’Eufemia – Buffalora in metro può utilizzare lo stesso biglietto

  • Chi lascia l’auto all’interno del Parcheggio Sant’Eufemia – Buffalora può usare il ticket del parcheggio: se obliterato a bordo bus, la sosta auto è gratis

  • Il titolo di viaggio è valido sia per l’andata che per il ritorno

DOVE SI ACQUISTANO I BIGLIETTI

  • Emettitrici automatiche presso il capolinea della metro di Sant’Eufemia – Buffalora

  • A bordo bus con un leggero sovrapprezzo


     

Fonte comune di Brescia

5462 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria