Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 10.50

Brescia - Summer party 3 in festa via Cipro

Venerdì 22 luglio dalle 19 alle 24, in via Cipro, nell’ambito dell’iniziativa “Quartieri in Festa”, si svolgerà il “Summer Party 3” organizzato dall’Associazione “Viaggiare nel tempo”

| Scritto da Redazione
Brescia - Summer party 3 in festa via Cipro

Il divertimento sarà assicurato da momenti di canto, ballo e dalla presenza di stand gastronomici.

Nell’occasione il Comune di Brescia ha approvato alcune modifiche alla viabilità nella zona interessata dalla manifestazione.

Dalle 15 alle 24 di venerdì 22 luglio, e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Cipro, nel tratto tra via Aldo Moro e via Lamarmora (comprese le aree di sosta fuori dalla carreggiata), eccetto l’area di parcheggio di piazzale Tredici.

Nello stesso arco di tempo sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su tutta l’area del parcheggio pubblico sul lato est di via Cipro, situata tra via Cefalonia e il civico 18.

Dalle 17 alle 24 di venerdì 22 luglio, e comunque fino a cessata esigenza, sarà chiusa al traffico veicolare via Cipro, nel tratto tra via Aldo Moro e via Lamarmora, con accesso consentito ai residenti, ai cittadini autorizzati compatibilmente con le esigenze della manifestazione e ai veicoli in transito sul piazzale Tredici.

Dalle 17 alle 24 di venerdì 22 luglio, e comunque fino a cessata esigenza, sarà chiusa al traffico veicolare tutta l’area del parcheggio pubblico sul lato est di via Cipro, situata tra via Cefalonia e il civico 18.

Sui tratti di strada interessati dall’evento e sulle vie che portano in zona sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e ai cittadini autorizzati compatibilmente con le esigenze della manifestazione.

I veicoli della logistica e quelli al seguito della manifestazione sono autorizzati al transito e allo stazionamento nelle zone soggette ai divieti per il tempo strettamente necessario alla preparazione dell’evento.

Inoltre, dalle 17 alle 24 di venerdì 22 luglio, gli autobus del trasporto pubblico urbano effettueranno i seguenti percorsi alternativi:

linea 10 direzione Poncarale: da via Cefalonia, a sinistra in via Rodi, a destra in via Lamarmora, percorso normale.

Linea 10 direzione Concesio: da via Lamarmora, a sinistra in via Rodi, a destra in via Cefalonia, percorso normale.

Si osserveranno tutte le fermate incontrate sul percorso eccetto quelle diversamente specificate.

 

Fonte comune di Brescia

1197 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria