CREMONA 29 MARZO - “Se impariamo a parlarci, a partecipare di più alla vita dei quartieri e della città, riusciamo a innescare motori positivi di cambiamento”
Il 25 maggio 2014 si vota per il Sindaco di Cremona. In lizza ci sono ben 8 candidati e 18 liste. Ecco i nomi: Laura Carlino, Giuseppe Foderaro, Gianluca Galimberti, Maria Lucia Manfredi, Oreste Perri, Carmine Scotti, Pietro Signorini, Alessandro Zagni
Cremona. Dopo la relazione presentata dall'assessore all'Innovazione Amministrativa Maria Vittoria Ceraso, la Giunta comunale ha assegnato al Consiglio comunale la proposta di delibera per l'abrogazione di 18 regolamenti comunali.
Siamo pronti! Sinistra per Cremona Energia Civile, è il nome e il simbolo scelto per la lista di sinistra che unisce donne e uomini di generi e generazioni diverse.
CREMONA 25 MARZO - “Due priorità per il quartiere e due priorità per Cremona”. Il candidato sindaco Gianluca Galimberti ha iniziato così, come in tutti gli incontri, il confronto con i residenti di Boschetto e Migliaro. “Voglio ascoltare le vostre idee su sviluppo del quartiere e della città in genere”, ha spiegato.
Novantaquattro cittadini ( residenti al parchetto di via E. Fazioli ,vicino via della Vecchia Dogana) hanno firmato una lettera, protocollata il 10 marzo, indirizzata al sindaco Oreste Perri, senza ricevere risposta
Riferimenti per Galimberti nella via.Si tratta di persone che hanno deciso di fare da punti di riferimento del progetto civico Fare nuova la città e della candidatura a sindaco
"L'Europa e' un'opportunita'. Soprattutto per i territori. Cremona merita un amministrazione che sappia intercettare fondi mettendo in campo progetti concreti"
Cremona.In tanti hanno partecipato all'apertura, tra cui Matteo Piloni, segretario del Pd, Paolo Carletti del Psi, Rosita Viola di Sel e Celestina Villa di Rifondazione per la lista “Far crescere la sinistra per far vincere Galimberti”
Colonie Padane: fatto in un certo modo sarebbe un sogno ed ha ragione l'assessore Fasani quando dice che sarebbe auspicabile l'interventop di forze private, ma quali?