Signor direttore, come probabilmente noto il Comune di Castelverde si ostinava (ed ancora oggi si ostina)nel sostenere che l’Associazione di cui il sottoscritto è Presidente e legale rappresentante non abbia le autorizzazioni e le caratteristiche per essere qualificata ed iscritta quale struttura di ‘Pensione e Canile Rifugio’.
Egregio direttore, innanzitutto voglio ringraziare il signor Angelo Garioni per la sua cortese lettera in riferimento alla chiusura di ‘Cremona Produce’nella totale indifferenza della città.
Dal modo in cui i comitati affronteranno questo loro compito, e non dall’adesione a questa o a quella linea, si verificherà la loro ‘bontà’; ma intanto è necessario che entrino in funzione.
Il Gruppo di Coordinamento Telethon di Cremona offre un Concertodi Gospel nella serata disabato 9 gennaio a partire dalle 20,45 presso la chiesa parrocchiale di san Francesco nel quartiere Zaist (via Fatebenefratelli)
Molto in questi anni e' stato fatto dalla Chiesa Cattolica che ha concesso o ceduto luoghi di culto a queste comunita' . La piu' parte dei casi si tratta di concessioni in esclusiva ma, non mancano situazioni co-abitazione con le comunita' cattoliche
Condizioni meteorologiche permettendo, dal 4 all'8 gennaio 2016, dalle 7 alle ore 19, la tangenziale sarà interessata da lavori stradali di Linea Reti Impianti. In via Bergamo, dall'11 al 22 gennaio 2016 sarà operativo un cantiere, in prossimità di piazza Risorgimento. Infine in via Massarotti, in prossimità del civico 62/A,sarà istituito un senso unico alternato dall'11 gennaio al 26 febbraio 2016.
Signor direttore, la fine dell’anno si porta via Cremona Produce e Articolo Ventuno. Il primo uno storico bimensile dedicato alla città ed erede di varie testate a sfondo culturale, fra cui la più antica era la rivista Cremona.
Nel sito del Comune di Cremona si dice che la suddivisione attuale è più semplice rispetto alla precedente perché composta solo da tre zone. A me non sembra che la situazione sia così e, inoltre, non mi sembra che sia stata studiata per agevolare la vita delle persone
Senti su, caro Gianni Carlo, senti su questa “historiella”, intanto che sono in vena di raccontar “favolette”. E’ un racconto denso di umanità, una vicenda che bene si cala nell’immaginario collettivo e che quasi quasi ci sembra vera. O forse lo è stata davvero?
Gli organizzatori delle feste dovranno assicurare un'adeguata informazione e un’assidua sorveglianza perché siano rispettate tali misure avvertendo tempestivamente, se del caso, le forze dell’ordine.
La pianificazione prevede la realizzazione di interventi di ristrutturazione in due diverse fasi, questo per consentire il normale svolgimento delle attivita' cliniche e diagnostiche.