Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 20.33

Cremona News » Varie

La Maratonina città di Cremona da i numeri

Il centralissimo Hotel Impero ha ospitato in serata l’ultimo appuntamento istituzionale che precede l’edizione numero quindici della Mezza Maratona Città di Cremona: Michel Solzi, presidente del Cremona Runners Club, in compagnia del professor Gianluca Galimberti, sindaco della città lombarda, ha presentato i top runner che si sfideranno sulle strade cittadine, oggi domenica 16 ottobre 2016,, assegnando loro i pettorali di gara.

Apertura nuovo anno associativo de Il Laboratorio APS – Cremona

Si è inaugurato sabato scorso, 17 settembre, il nuovo anno associativo de Il Laboratorio APS di Danza. La giornata di apertura della stagione 2016 -2017 si è svolta presso la Tana, in via di Valdipado 4, sede che, grazie ad un accordo con il Comune di Cremona, dalla scorsa primavera affianca i tradizionali spazi dell’associazione presso la Parrocchia di Cristo Re.

Cremona Comparto San Bernardo, si normalizza la viabilità

Al via la campagna informativa di residenti e titolari di attività commerciali. Perfezionato in Giunta il percorso avviato nei mesi scorsi per garantire una mobilità residenziale nel comparto di San Bernardo dando così una risposta concreta alle sollecitazioni dei residenti di via Francesco Soldi

Cremona Premio di bontà Lidia Bittanti Segnalazioni entro il 31 ottobre prossimo

Per iniziativa delle famiglie Bittanti e Antonioli è stato istituito un premio annuale di bontà intitolato alla memoria di Lidia Bittanti. L’Amministrazione Comunale, apprezzando il gesto e condividendone le finalità, si è assunta il compito di erogare il premio che, per l’anno 2016, ammonta a 2.000,00 euro.

Domenica 11 settembre Pedalare con l’Avis di Cremona è bello.

L’AVIS Comunale di Cremona devolverà l’intero ricavato delle iscrizioni alla 29^ biciclettata “Pedalare è bello…..con l’Avis. Domenica 11 settembre torna 'Pedalare è bello….. con l'Avis', ciclo-passeggiata aperta a tutti e giunta quest’anno alla 29^ edizione
Petizioni online
Sondaggi online