Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 22.06

Cremona News » Varie

Sicurstrada al Centro Commerciale Cremona Po venerdì 16 e sabato 17 giugno

Con il patrocinio del Comune di Cremona, venerdì 16 e sabato 17 giugno saremo al Centro Commerciale CremonaPo per una nuova tappa di #SicurstradaLive, iniziativa di Fondazione #Unipolis per promuovere la mobilità sicura e sostenibile. Il pubblico sarà accolto nello spazio informativo all'interno della galleria commerciale.

Cremona Benvenuti nella casa delle coccole

Tramite il coinvolgimento e la collaborazione di Partner Privati, l'Amministrazione, senza costi a suo carico, regalerà alle neo-mamme un kit di prodotti nursery, pannolini, creme, salviette: un corredo utile per i primi giorni insieme.

Cremona Maurilio Segalini, eletto Presidente Associazione delle Canottieri

Mercoledì 26 aprile il Consiglio Direttivo dell’Associazione delle Canottieri (che riunisce le principali strutture sportive sulle rive del fiume PO) ha approvato il bilancio e rinnovato le cariche sociali, eleggendo alla presidenza Maurilio Segalini, attuale presidente della Canottieri Bissolati.

Cremona Baskin: ritorno delle semifinali

Domenica 30 aprile alla palestra “Barbieri” di via XI Febbraio n. 56 si disputeranno le partite di ritorno delle semifinali del campionato cremonese di baskin.

Corso di Autodifesa presso l’Auser Unipop Cremona

L'Auser Unipop Cremona è lieta di informare la cittadinanza che anche quest’anno ha organizzato il corso di Autodifesa, che partirà venerdì 28 aprile 2017 dalle ore 18.00 alle 19.00, per un totale di 6 incontri a cadenza settimanale.
Petizioni online
Sondaggi online