Sabato, 27 aprile 2024 - ore 07.59

Italia News » Varie

Caso Vannini, Pg Cassazione: ''Fu omicidio volontario, serve nuovo processo''

Vannini venne ferito mortalmente in casa della fidanzata a Ladispoli da un colpo esploso dalla pistola del Ciontoli (all’epoca dei fatti in servizio presso l’intelligence della Marina militare) la sera del 17 maggio 2015, in circostanze mai del tutto chiarite. Il ritardo nel chiamare i soccorsi da parte della famiglia Ciontoli ha causato la morte del 20enne secondo il magistrato.

Start up innovativa...e se le cose vanno male?

La normativa italiana si attua in favore delle Startup innovative. Grazie alla legge 3 2012 è possibile trovare una soluzione veloce alla crisi dell’azienda startup, ma quali passi seguire? Ne parliamo con Piano Debiti, azienda specializzata nella gestione di procedure ex legge 3 2012, che si è occupata anche di numerosi casi di startup innovative che hanno chiuso il loro percorso.

DECADE OF ACTION: ALLA FARNESINA SI FA IL PUNTO SULLO SVILUPPO SOSTENIBILE

Domani mattina, venerdì 7 febbraio, alle ore 10.30, la Farnesina ospiterà, in apertura della "Decade of Action" promossa dall’Onu, l’evento organizzato dall’Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) sul confronto degli impegni assunti dall’Italia e dalla comunità internazionale per valutare i progressi e le iniziative messe in campo a favore dello sviluppo sostenibile.

Terni: l’amore per la Bandiera nella città di San valentino

A Terni si è svolta la “Giornata dell’Amore per il Tricolore”, evento organizzato dalla Questura in collaborazione con il Comune, in occasione dei festeggiamenti di San Valentino, il santo patrono della città umbra e degli innamorati.
Petizioni online
Sondaggi online