Alla breve cerimoni presenti il Presidente Cristian Chizzoli, l'AD Alessandro Lanfranchi, iconsiglieri Bruno Paggi e Luana Piroli e il DG Stefano Ottolini
Dietro l'arresto di Hassan Qidi, carceriere somalo del lager, c’è un’ organizzazione criminale che da anni uccide i migranti ed espianta organi per venderli
Un biglietto scritto a mano fissato con una puntina recita: ‘ sono stato condannato a morte ma non sono malato dopotutto vi do solo ossigeno vergogna’.
TURISMO DEL VINO IN ITALIA Storia, normativa e buone pratiche di Dario Stefàno - Donatella Cinelli Colombini; ANALISI SENSORIALE E DEGUSTAZIONE DEL VINO Descrittori e metafore di Mario Ubigli - Maria Carla Cravero
Sono infatti 233 le riviste mediche e scientifiche che oggi hanno pubblicato un editoriale congiunto in cui si sottolinea l'urgenza di affrontare la crisi climatica.
permangono talune criticità, nell’ambito del trasporto pubblico, che potrebbero determinare l’attuazione di ingressi e uscite differenziate per una parte della popolazione studentesca.