Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 07.06

Rubriche Notizie

SOLTANTO GLI INDEGNI TOCCANO I BAMBINI di VINCENZO ANDRAOUS ( Pv-CDG)

Le sequenze di quei bimbi maltrattati, offesi, umiliati, percossi addirittura con i piedi sulla testa, dentro le sacre stanze di quell’asilo nido, dove tutela e garanzia dei minori sono miseri dettami andati sfrattati, sarebbe fin troppo facile definirle un’infamia, e quindi licenziarle con una sorta di malcelato linciaggio.

Cgil Previdenza Pensioni, il bluff di quota 100

A due giorni dalla discussione della legge di bilancio confusione totale. Ghiselli (Cgil) a RadioArticolo1: cercheranno un escamotage per risparmiare intervenendo sulla platea ma "facendo finta di non farlo". Poche certezze anche sul futuro dell'Ape social

Nuovi mini alloggi con servizi per gli anziani di Pandino

Sei monolocali arredati e dotati di ogni comfort in una palazzina completamente ristrutturata a pochi passi dal centro: un’opportunità per continuare a vivere a casa propria in un contesto e con servizi di qualità.

Secondo cd del cantautore cremonese Beppe Bianco di Giorgio Barbieri

Dopo 'Infiniti contrasti', che ha riscosso molto successo, l'artista ha realizzato "Natale in ...Bianco" dedicato proprio alle vicine feste di fine anno. Canzoni con musica e testi tutti suoi, a parte la classica 'Bianco Natale' rivisitata in stile swing-jazz.

Nell’area East Lombardy a L’Artigiano in Fiera, in vetrina le eccellenze territoriali e la promozione turistica di Cremona

Record di presenze degli stand Cremonesi ad Artigiano in Fiera, oltre a Camera di Commercio di Cremona e Confartigianato, per l’Area Bella Cremona sono presenti: Consorzio del Salame Cremona IGP, Consorzio del Provolone Valpadana DOP, Acetificio Galletti snc, Alfra snc (formaggi), Manini Claudio snc (prodotti da forno), Mais Corvino, Fieschi dal 1867, Salumificio Santini srl, La Cicogna srl, Rivoltini Alimentare Dolciaria e Tosca Cremona Srl.

CGIL Calabria San Ferdinando, ancora una morte assurda

Souaro Jaiteh è il nome del giovanissimo migrante rimasto carbonizzato a causa di un incendio della tendopoli-ghetto. La salma è stata trasferita a Reggio Calabria per l'autopsia. La rabbia della Flai Cgil: "Inascoltati i nostri allarmi"

II ‘Premio Moreni’: la parola ai giovani nel corso della tradizionale cerimonia svoltasi in Comune

Il Sindaco, Gianluca Galimberti, ha coinvolto i giovani partecipanti alla terza edizione dell’ormai tradizionale appuntamento, parlando con loro di valori, di volontariato, dell’esempio lasciatoci da Fabio Moreni in un serrato dialogo, informale e decisamente fuori dagli schemi, ma proprio per questo ancor più genuino e vero. Intanto, emergono le prime novità circa la prossima edizione: prevista una sede distaccata a Crema.
Petizioni online
Sondaggi online