Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 02.26

Rubriche Notizie

Un successo la conviviale del Rotary Club Cremasco San Marco

Durante la conviviale degli auguri dello scorso 20 dicembre, che si è svolta presso il Ristorante Il Fondaco dei Mercanti di Moscazzano, il Rotary Club Cremasco San Marco ha riconfermato la tradizione natalizia che vede la consegna del Premio “Rotary Club Cremasco San Marco” ad una realtà cittadina che si sia distinta durante l’anno per servizi a favore della comunità.

Tariffe Autostradali. Ecco dove vi saranno gli aumenti di Dario Balotta (ONLIT )

TARIFFE AUTOSTRADALI: aumentano la Torino Bardonecchia 6,6%, l’Aosta Monte Bianco 6,3%, il CAV 2%, la Torino-Savona 2,2%, la Savona-Ventimiglia (Fiori) 0,7%, TEM e Brebemi 2,2%, Tangenziale di Napoli +1,8%, Cisa +1,8%, Autovia Padana (ex Centropadane)+0,1% e Pedemontana lombarda 0,5%. ONLIT, PERDONO CONSUMATORI E CONTRIBUENTI

ADUC Capodanno: dopo la nottata un gran mal di testa. I rimedi

Roma, 30.12.2018. Si avvicina il fine anno e, soprattutto, il Capodanno con relativo mal di testa, nausea e sudore. Poche ore di sonno per la veglia, una grande abbuffata per il cenone, soprattutto una bella bevuta e gli effetti sono garantiti.

Cremona Iscritti e dirigenti PD a sostegno di Zingaretti.

CremonaOggi anticipa alcuni nomi di iscritti e dirigenti PD che sosterranno al Congresso Nicola Zingaretti. Oltre ai due nomi noti, Santo Canale e Luca Burgazzi , che hanno convocato l’incontro dello scorso 28 dicembre nella Federazione del PD .

Pianeta Anziani Cgil-Cisl-Uil Pensionati, la protesta andrà avanti

Decine di sit-in davanti alle prefetture contro il provvedimento del governo che prevede la revisione dell’indicizzazione degli assegni, riducendo il potere d’acquisto. Pedretti (Spi Cgil): “Ci usano come bancomat, non c'è nessuna riforma della Fornero”

CGIL Veneto 2018, annus horribilis per le morti sul lavoro

Il bilancio delle vittime è impressionante: 69, quasi 6 ogni mese. La Cgil denuncia il mancato rispetto del Patto siglato con la Regione la scorsa estate: "Avrebbero dovuto assumere entro il 31/12 30 nuovi Ispettori Spisal, ma non l'hanno fatto"

ADUC Circolazione con veicolo non assicurato, novità e cose da sapere

Firenze, 28 Dicembre 2018. Il 19/12/2018 è entrata in vigore la conversione in Legge del decreto fiscale di Ottobre che ha, tra le altre cose, inasprito le sanzioni a carico di chi circola con un veicolo privo di copertura assicurativa e di chi, per questa violazione, è recidivo .

Il Differimento della (Rieducazione?) Pena per Motivi di Salute

“Nella condizione in cui devo vivere, i capricci nascono da soli: è incredibile come gli uomini costretti da forze esterne a vivere in modi eccezionali e artificiali sviluppino con particolare alacrità tutti i lati negativi del loro carattere” -GRAMSCI A., Lettere dal Carcere-
Petizioni online
Sondaggi online