Sabato, 24 maggio 2025 - ore 07.22

Cremona Notizie

Notizie di Cremona: cultura, intrattenimento, politica e appuntamenti a Cremona e dintorni.

A fianco del popolo Kurdo Iniziativa a Cremona e Crema di Sel

Lunedì 9 novembre doppio appuntamento organizzato in provincia di Cremona da Sinistra Ecologia Libertà per porre all'attenzione dell'opinione pubblica la situazione del popolo Kurdo, in prima linea nei combattimenti contro l' ISIS e sottoposto a persecuzione nei territori Turchi.

A Soresina la serata di beneficienza 'UNO PER TUTTI, TUTTI PER AIRETT'

Il titolo non è altro che lo slogan pensato due anni fa in occasione della prima edizione di un evento eno-gastronomico a favore dell'AIRETT associazione italiana nata per fornire aiuto alle malate della sindrome di RETT e a beneficio della ricerca su questa terribile malattia neurologica

Ricordo di Giacono Carnesella nel 10° anniversario della scomparsa

Giacomo Carnesella Senatore della Repubblica A dieci anni dalla scomparsa Margherita, Gino e Marco lo ricordano con grande nostalgia ed affetto a quanti - parenti, amici e compagni - ne conservano intatta ed immutata la stima e la memoria. Cremona, 2 novembre 2015.

D'Avossa alla Carovana della pace da Mombasa a Nairobi con Papa Francesco

Licio D’Avossa, Presidente Associazione For Kenya di Cremona il 24 novembre alle 14 parlerà nella cattedrale di Nairobi, ed è pronto ad incontrare il Papa e, se gli sarà consentito dalle misure di sicurezza e dai tempi, sa già quello che gli dirà. Poche parole, ma sincere e convinte: «Santo Padre, Cremona ti aspetta».
Petizioni online
Sondaggi online