Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 02.53

Lombardia News » Politica

Primarie PD: l'appello di Franco Mirabelli

"Partecipare è importante per dare più forza al Partito Democratico ma, data la situazione politica in cui si trova il Paese, anche per dare un segnale di mobilitazione contro il Governo giallo-verde"

PD Lombardo, la nuova segreteria

E' stata votata all'unanimità dalla Direzione del PD Lombardo la Segreteria che affiancherà il Segretario regionale Vinicio Peluffo nei prossimi anni. Una squadra di 15 persone, 7 donne e 8 uomini, che valorizza e combina competenze personali e esperienze amministrative.

Marco Degli Angeli (M5S) REGIONE LOMBARDIA, La maggioranza vota contro la trasparenza.

Nella seduta di martedì 3 luglio, i partiti della maggioranza (Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Energie per l’Italia, Noi con l’Italia) hanno bocciato una mozione del Movimento 5 Stelle che chiedeva il pieno diritto di accesso agli atti per i consiglieri regionali su tutte le partecipate direttamente o indirettamente da Regione Lombardia. Hanno votato contro la trasparenza.

Marco Degli Angeli (M5S) critica il Pd per la proposta di legge sui Riders

Borghetti in Lombardia, Zingaretti in Lazio, la Serracchiani. Dal Pd arrivano progetti di legge regionali e dichiarazioni sulla tutela dei rider, una categoria di lavoratori che prima dell'arrivo del Movimento 5 Stelle al governo era totalmente insascoltata, nonostante i continui appelli di questi ragazzi sfruttati.
Petizioni online
Sondaggi online